Non male.. petto sicuramente indietro rispetto al resto.. ma pian piano crescerà..
aggiornamento foto massa mia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionovedex Xt secondo la tua filosofia non credo possa servire a molto ora visto che ti aiuta a togliere l'acqua agendo sull'aromatasi... usalo quando recuperi da questo sistema26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioei mario forse mi sn espresos male.chiedevo se puo essere utile nel recupero dalla massa, non in massa
quads parte esterna fai squat frontale al multipower a coscie unite, hack squat a coscie unite, leg ext con punte all'internoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioperfetto allora si li è quasi fondamentale direi dipende come altro integri schema piramidale a scendere per 4-6 settimane quindi dovresti procurartene almeno 2 confezioni e fare 3-4-4-3-2-2 come schema d'assunzione (corrisponde alle compresse da prendere ogni giorni e per il numero di sett quindi prima settimana 3 poi 4 poi 4 ecc fino a riscalare a 2 le ultime due settimane).
quads parte esterna fai squat frontale al multipower a coscie unite, hack squat a coscie unite, leg ext con punte all'interno26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
Commenta