visto che siamo in tema di big...
A proposito di foto "esagerate"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioCos'è quella?
p.s.: pensavo stessimo riproponendo il 3d delle foto esagerate sperando in un miglior esitoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioDubito sia stato ridimensionato. Su fb vedi le altre, sempre offseason...è più o meno così.
ma qualke ritocchino nel contrasto, colore.. ombre... x rendere più impressivo il tutto.. e mettere in rilievo particolari... secondo me viene fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioLa prima Il braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma dovreste notare che la foto è stata fatta con un grandangolare molto spinto. le fughe delle rette verticali sono accentuatissime e quindi tutto quello che è vicino l'obiettivo, vedi mano destra, avambraccio, braccio e pizze in primo piano, risultano il doppio della "realtà".
Questo è sicuro, però rimane uno con le braccia fuori dal comune.
Ah, essendo un clone dell'altro, credo che le foto "esagerate" siano tutte, chi più, chi meno, shoppate. Credo sia inutile anche indicarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioQuesto è sicuro, però rimane uno con le braccia fuori dal comune.
Ah, essendo un clone dell'altro, credo che le foto "esagerate" siano tutte, chi più, chi meno, shoppate. Credo sia inutile anche indicarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioQuesto è sicuro, però rimane uno con le braccia fuori dal comune.
YouTube - Joel Stubbs Atlantic City Pro
fermo immagine a 1:49 senza photoshopOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioi video rendono più giustizia, anche se è un pò OT... un video esagerato di quello postato poco fa:
YouTube - Joel Stubbs Atlantic City Pro
fermo immagine a 1:49 senza photoshop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiovisto che siamo in tema di big...
Originariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiovisto che siamo in tema di big...
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta