dubbio fisico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Slh
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 25
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    ascolta, scrivimi cosa e quanto hai mangiato nella giornata di ieri, quello che ti ricordi
    guarda l'ho scritto in uno dei post precedenti lo incollo qua:
    Ieri a colazione ho preso una tazza di latte con 10 biscotti, alle 11 un panino, a pranzo un piatto di lasagne, due fette di cotoletta e patate, come frutta una mela. A merenda un panino con la nutella. Per finire a cena due panini con salumi. Credo di non mangiare poco.

la tazza di latte è 40cl ed era piena, i biscotti non so dirti quanto pesano l'uno, ma non sono piccolissimi. Ora che mi ricordo bene ieri non ho mangiato lasagne, ma pasta col ragù, senza condimento era poco più di 200g ( chiesto a mia madre ), le cotolette erano due fette medie non so quanti grammi possano essere. Come panini erano dei semprefreschi ( non so se è un nome diffuso ) pesano poco meno di 100g l'uno ( senza condimento) e ne ho mangiati 3 nell'arco della giornata..

Commenta

• Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
      • 4801
      • 348
      • 310
      • Send PM

Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggio
      guarda l'ho scritto in uno dei post precedenti lo incollo qua:
      Ieri a colazione ho preso una tazza di latte con 10 biscotti, alle 11 un panino, a pranzo un piatto di lasagne, due fette di cotoletta e patate, come frutta una mela. A merenda un panino con la nutella. Per finire a cena due panini con salumi. Credo di non mangiare poco.

la tazza di latte è 40cl ed era piena, i biscotti non so dirti quanto pesano l'uno, ma non sono piccolissimi. Ora che mi ricordo bene ieri non ho mangiato lasagne, ma pasta col ragù, senza condimento era poco più di 200g ( chiesto a mia madre ), le cotolette erano due fette medie non so quanti grammi possano essere. Come panini erano dei semprefreschi ( non so se è un nome diffuso ) pesano poco meno di 100g l'uno ( senza condimento) e ne ho mangiati 3 nell'arco della giornata..

Pensi male Mangi poco, poco e male soprattutto.

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Pensi male Mangi poco, poco e male soprattutto.
        Già scritto

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Già scritto
          che vuoi farci...se è convinto di mangiare tanto convinto lui

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Evidentemente...

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

lasciamo perdere per un attimo quello che hai scritto nei vari post e poi in risposta a me...guardiamo la tua dieta tipo.

Regnano incontrastati carbo e soprattutto grassi saturi, quelli che poi vedi accumularsi sui fianchi.
              Non sai mangiare, dovresti dare uno sguardo nella sezione "dieta e alimentazione" perchè sei fuori strada...
              Poi, visto che non hai modo di allenarti e sei qui per chiedere una dieta ed un parere fisico, puoi andare anche da un medico dietologo, che sicuramente riuscirebbe a darti un aiuto molto più utile e dettagliato rispetto a noi, che guardiamo una foto e leggiamo questi interventi.
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                lasciamo perdere per un attimo quello che hai scritto nei vari post e poi in risposta a me...guardiamo la tua dieta tipo.

Regnano incontrastati carbo e soprattutto grassi saturi, quelli che poi vedi accumularsi sui fianchi.
                Non sai mangiare, dovresti dare uno sguardo nella sezione "dieta e alimentazione" perchè sei fuori strada...
                Poi, visto che non hai modo di allenarti e sei qui per chiedere una dieta ed un parere fisico, puoi andare anche da un medico dietologo, che sicuramente riuscirebbe a darti un aiuto molto più utile e dettagliato rispetto a noi, che guardiamo una foto e leggiamo questi interventi.

Commenta

• Slh
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2010
                  • 25
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

bo io ero convinto così, poi se dite che mangio poco mi fido.. considerato il fatto che non faccio attività fisica, quindi non brucio granchè..
                  Poi so benissimo di non mangiare bene, ma anche non mangiando bene dovrei prendere peso secondo me.
                  Last edited by Slh; 01-03-2010, 17:01:17.

Commenta

• MeshuggaH
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2009
                    • 2422
                    • 220
                    • 131
                    • Napoli
                    • Send PM

eh si, i fianchi e la panzetta...comunque noi la nostra l'abbiamo detta, se tu sei convinto della tua idea, vai tranquillo, non ti ferma nessuno
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Slh
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2010
                      • 25
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                      eh si, i fianchi e la panzetta...comunque noi la nostra l'abbiamo detta, se tu sei convinto della tua idea, vai tranquillo, non ti ferma nessuno
                      no ho aperto il 3d appunto perchè non ero convinto della mia idea e volevo già andare in palestra e iniziare una dieta. Semplicemente non ero convinto di essere messo così orribilimente, se lo dite voi mi fido dato che non ho la presunzione di continuare a insistere dato che sono consapevole di saperne pochissimo ( anzi completamente ).

Commenta

Working...
                      X