Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
dubbio fisico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSecondo me in tutti i casi, con calma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggio
so che vi sembrerà strano e inorridirete appena leggerete le mie parole, ma non vorrei mettere massa
Poi quando verso i 40 il metabolismo rallenta e, senza massa metabolicamente attiva, la ciccia avanza, non ti lamentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiook, allora resta pure un ammasso di matite.
Poi quando verso i 40 il metabolismo rallenta e, senza massa metabolicamente attiva, la ciccia avanza, non ti lamentare
edit : son scarico di rep
Commenta
-
-
Dieta ipercalorica e cerca di allenarti un pò come ti han già detto.
Sarebbe meglio tu andassi in palestra, a casa si può fare benissimo, ma all'inizio inizio meglio ti segua dal vivo qualcuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggionon hai visto quando mi stiro la schiena, quando mi ha visto mia madre mi ha chiesto di non farlo più perchè si impressionava.
che bello eh? mammamia, quasi quasi anche io smetto di mangiare per arrivare tra 2 o 3 anni al tuo livello!
Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggioso che vi sembrerà strano e inorridirete appena leggerete le mie parole, ma non vorrei mettere massa
quello di cui parli tu non è nè l'una nè l'altra cosa...per piacere basta così, un post totalmente inutile.
Commenta
-
-
il problema fondamentale vostro è che parlate senza sapere. Partite dal presupposto che io mangi poco perchè non ne ho voglia. Come ho scritto nell'op ho detto di essere stato male e di aver perso un bel pò di kg in pochi giorni ( in poche parole vomitavo 6-7 volte al giorno e sono stato ricoverato) ). Da quel periodo ora nonostante mangio un bel pò non riesco a mettere kg. Ieri a colazione ho preso una tazza di latte con 10 biscotti, alle 11 un panino, a pranzo un piatto di lasagne, due fette di cotoletta e patate, come frutta una mela. A merenda un panino con la nutella. Per finire a cena due panini con salumi. Credo di non mangiare poco.
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
che bello eh? mammamia, quasi quasi anche io smetto di mangiare per arrivare tra 2 o 3 anni al tuo livello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggioil problema fondamentale vostro è che parlate senza sapere. Partite dal presupposto che io mangi poco perchè non ne ho voglia. Come ho scritto nell'op ho detto di essere stato male e di aver perso un bel pò di kg in pochi giorni ( in poche parole vomitavo 6-7 volte al giorno e sono stato ricoverato) ). Da quel periodo ora nonostante mangio un bel pò non riesco a mettere kg. Ieri a colazione ho preso una tazza di latte con 10 biscotti, alle 11 un panino, a pranzo un piatto di lasagne, due fette di cotoletta e patate, come frutta una mela. A merenda un panino con la nutella. Per finire a cena due panini con salumi. Credo di non mangiare poco.
forse non hai capito che soffro per questa situazione.
Che poi se vuoi restare secco e con il grasso rimanente addosso, beh sta a decidere che cosa vuoi fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggioil problema fondamentale vostro è che parlate senza sapere. Partite dal presupposto che io mangi poco perchè non ne ho voglia. Come ho scritto nell'op ho detto di essere stato male e di aver perso un bel pò di kg in pochi giorni ( in poche parole vomitavo 6-7 volte al giorno e sono stato ricoverato) ). Da quel periodo ora nonostante mangio un bel pò non riesco a mettere kg. Ieri a colazione ho preso una tazza di latte con 10 biscotti, alle 11 un panino, a pranzo un piatto di lasagne, due fette di cotoletta e patate, come frutta una mela. A merenda un panino con la nutella. Per finire a cena due panini con salumi. Credo di non mangiare poco.
forse non hai capito che soffro per questa situazione.
Mi spiace per i problemi passati, ora però a quanto pare puoi mangiare un pò di tutto, quindi inizia a seguire una dieta o almeno delle linee guida.
Ricorda che conta poco cosa mangi un giorno, è la costanza che porta a cambiamenti fisici, quindi parti graduale , non iniziare cose esasperate che poi rischi di mollare presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggioecco questo è quello che mi interessa. Per quanto riguarda i fianchi? Al tatto non mi pare ci sia tantissimo spazio fra la pelle e le ossa...
Intanto questo forum si chiama bb e fitness quindi non per forza uno è qua per diventare grosso.
Poi mi vedo quasi bene così magari con 5 kg in più..Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggiobhe magari qualcosa in più di 5kg. Il fatto è che la costituzione mia è sempre stata questa anche quando ero più pesante ero sviluppato nella parte sotto mentre sopra ero più o meno così..
allora il problema principale è che non ho il tempo di andare in palestra, studio e lavoro non me lo permettono. Tu dici che sono sottopeso ( e lo sono, più o meno di 10kg ) devo cercare di migliorare con la dieta. Sono sottopeso ma non mi sento di essere in un grave stato fisico e nemmeno di salute, dato che sto benissimo. Hai qualche consiglio da dare sul da farsi?Prenderò in considerazione di andare da un dietologo.Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggioperciò non posso perdere quel grasso se non metto su massa magra. Come ho scritto prima non ho nessun problema a mettere peso e a fare una dieta ipercalorica purchè mi mantenga magro, non ho intenzione di prendere troppa massa. Conoscevo un mio amico che era identico a me e ora pesa 75kg e io non vorrei diventare così, per carità non sta male ma non mi piace una conformazione fisica simile.
ps che corporatura sono? Ectomorfa?Mesomorfa?
Slh, mi stai prendendo in giro?? prima tutte queste affermazioni e poi, una volta messo alle strette dici che ci soffri?
Ok, continua a mangiare lasagna, panini e biscotti, così si ingrassa di sicuro...anche più di 5kg, ma trovati il forum delle 1001 ricette, qui resti comunque fuori tema.
Srep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon è che mangi poco, mangi MALE che è diverso.
Che poi se vuoi restare secco e con il grasso rimanente addosso, beh sta a decidere che cosa vuoi fare.
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMi spiace per i problemi passati, ora però a quanto pare puoi mangiare un pò di tutto, quindi inizia a seguire una dieta o almeno delle linee guida.
Ricorda che conta poco cosa mangi un giorno, è la costanza che porta a cambiamenti fisici, quindi parti graduale , non iniziare cose esasperate che poi rischi di mollare presto.
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioSlh, mi stai prendendo in giro?? prima tutte queste affermazioni e poi, una volta messo alle strette dici che ci soffri?
Ok, continua a mangiare lasagna, panini e biscotti, così si ingrassa di sicuro...anche più di 5kg, ma trovati il forum delle 1001 ricette, qui resti comunque fuori tema.
Srep.
Il problema è che nemmeno mangiando così tanto ingrasso ( e mangio così da un pò ), quindi la tua battuta sul forum delle 1001 ricette, oltre a non fare ridere è anche fuoriluogo.
Se vuoi analizzati quei post che hai quotato posso farlo, perchè decontestualizzati così possono essere intesi male.Last edited by Slh; 01-03-2010, 15:22:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa vuoi capire che non mangi "così tanto" ??
Anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa vuoi capire che non mangi "così tanto" ??
Anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggiole quantità non vanno considerate?
ascolta, scrivimi cosa e quanto hai mangiato nella giornata di ieri, quello che ti ricordi
Commenta
-
Commenta