ora ci vuole.. magna e spingi (e magari taglia anche il pelo)
dubbio fisico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggiobhe magari qualcosa in più di 5kg. Il fatto è che la costituzione mia è sempre stata questa anche quando ero più pesante ero sviluppato nella parte sotto mentre sopra ero più o meno così..
Se poi ti spaventa quel grasso sui fianchi sappi che non sarà certo asciugandoti ulteriormente che lo leverai ma, appunto, aumentando la massa muscolare il che significa mettere dei bei chili e questo per due ordini di motivi: una massa maggiore, specie in punti chiave come le spalle attenua, dal punto di vista ottico, la forma a pera (spalle strette, bacino largo), una massa musclare maggiore aumenta il metabolismo e faciliterà,quando sarà il momento di ripulirsi, l'eliminazione del grasso.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggionon hai visto quando mi stiro la schiena, quando mi ha visto mia madre mi ha chiesto di non farlo più perchè si impressionava.
so che vi sembrerà strano e inorridirete appena leggerete le mie parole, ma non vorrei mettere massa
srepOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggioci sono evidenti divergenze sul cosa intendi tu x sviluppato e cosa intende un bb
cmq consiglio spassionato.. se nn ti interessa diventare un bb.. nn ti preoccupare.. anke xkè ammesso lo volessi.. ci metteresti anni ...
xò ciò non toglie ke un allenamento con i pesi e una dieta ipercalorica non ti possono fare altro ke bene...
Cioè attualmente avrai su, si e no 4-5 kili di grasso???... ecco siccome hai 300g di muscoli sembra ke hai la pancia
se metti una decina di muscoli.. nn avrai piu quella fastidiosa pancetta e avrai un fisico accettabile
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome giustamente ti è stato fatto notare sei estremamente magro; i dati antropometrici che hai postato, d'altra parte, parlano chiaro. Non è nemmeno in discussione se tu debba puntare ad un fisico bb o fitness perchè qui, te lo dico con franchezza, si tratta, molto più banalmente, di costruirlo un fisico.
Se poi ti spaventa quel grasso sui fianchi sappi che non sarà certo asciugandoti ulteriormente che lo leverai ma, appunto, aumentando la massa muscolare il che significa mettere dei bei chili e questo per due ordini di motivi: una massa maggiore, specie in punti chiave come le spalle attenua, dal punto di vista ottico, la forma a pera (spalle strette, bacino largo), una massa musclare maggiore aumenta il metabolismo e faciliterà,quando sarà il momento di ripulirsi, l'eliminazione del grasso.
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiovabbè, grazie per avermi e averci fatto perdere tempo.
srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slh Visualizza Messaggionon hai visto quando mi stiro la schiena, quando mi ha visto mia madre mi ha chiesto di non farlo più perchè si impressionava.
So che vi sembrerà strano e inorridirete appena leggerete le mie parole, ma non vorrei mettere massa :dOriginariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggio
ok mi è tutto chiaro. Non ho nessun problema a iniziare una dieta, il problema principale è come ho scritto prima è che non ho il tempo di andare in palestra causa studio + lavoro. Potrei comprarmi degli attrezzi da usare a casa. Non sono sicuro della loro utilità, voglio dire sarebbe una cosa efficace o spenderei soldi per una cosa non completa?
non era mia intenzione te l'assicuro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Spero tu stia scherzando...
per farti capire io sono 65-66 kg per 1.82 e son molto magro, forse più di te a momenti.... E non ho nessuna intenzione di rimanere in questo stato!!!
Minimo devi mettere su 10 kg di massa, poi si potrà parlare seriamente sul da farsi in futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioLa mia opinione è che quel grasso non lo toglierai MAI se non dopo aver messo almeno qualche chilo pulito,ovvero di muscoli
Commenta
-
-
No, il motivo è perchè il grasso è tutto quello che ha,non avendo muscolo, e il corpo farà di tutto per proteggersi.
Per toglierlo senza mettere muscolo l'unico metodo è diventare pelle e ossa a rischio della propria vita
E poi comunque uno che non ha muscolo non avrà mai il six pack e i fianchi perfetti ma avrà una pelle moscia con un pelo di grasso
Naturalmente è una mia opinione,vista la foto.
Non sono nè un medico nè uno specialista
ps: io non credo al grasso vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioNo, il motivo è perchè il grasso è tutto quello che ha,non avendo muscolo, e il corpo farà di tutto per proteggersi.
Per toglierlo senza mettere muscolo l'unico metodo è diventare pelle e ossa a rischio della propria vita
E poi comunque uno che non ha muscolo non avrà mai il six pack e i fianchi perfetti ma avrà una pelle moscia con un pelo di grasso
Naturalmente è una mia opinione,vista la foto.
Non sono nè un medico nè uno specialista
ps: io non credo al grasso vecchio
Io son dell'idea che deve massificare e massificare, e magari quel grasso che tiene ora piano piano diminuirà, ma mi posso sbagliare eh.
E poi sappiamo tutti quanti che è impossibile crescere di sola massa magra senza aumentare un minimo di grasso, quindi il problema si complica perchè ha del grasso su una struttura con muscolatura assente, il che potrebbe sortire un effetto non tanto soddisfacente massificando con il grasso che ha già presente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
ps: io non credo al grasso vecchio
si vede che non ne hai addosso
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIo son dell'idea che deve massificare e massificare, e magari quel grasso che tiene ora piano piano diminuirà, ma mi posso sbagliare eh.
E poi sappiamo tutti quanti che è impossibile crescere di sola massa magra senza aumentare un minimo di grasso, quindi il problema si complica perchè ha del grasso su una struttura con muscolatura assente, il che potrebbe sortire un effetto non tanto soddisfacente massificando con il grasso che ha già presente
Dipende da che massa intendiamo. La teoria del conto in banca, specie estremizzata come da qualcuno qui su bw, è certamente nociva se devo mettere 70% grasso e 30% massa. Una dieta leggermente ipercalorica, invece, farà aumentare la massa magra con un trascurabile incremento di quella grassa, aumenterà il metabolismo a riposo con il rislutato anche di produrre una ricmposizione corporea. Se il ragazzo in questione scendesse ulteriormente di peso lo farebbe a scapito della già irrisoria massa magra, non di quella grassa che il corpo tende a eliminare per ultima.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
perciò non posso perdere quel grasso se non metto su massa magra. Come ho scritto prima non ho nessun problema a mettere peso e a fare una dieta ipercalorica purchè mi mantenga magro, non ho intenzione di prendere troppa massa. Conoscevo un mio amico che era identico a me e ora pesa 75kg e io non vorrei diventare così, per carità non sta male ma non mi piace una conformazione fisica simile.
ps che corporatura sono? Ectomorfa?Mesomorfa?Last edited by Slh; 28-02-2010, 17:13:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slh Visualizza Messaggioperciò non posso perdere quel grasso se non metto su massa magra. Come ho scritto prima non ho nessun problema a mettere peso e a fare una dieta ipercalorica purchè mi mantenga magro, non ho intenzione di prendere troppa massa. Conoscevo un mio amico che era identico a me e ora pesa 75kg e io non vorrei diventare così, per carità non sta male ma non mi piace una conformazione fisica simile.
ps che corporatura sono? Ectomorfa?Mesomorfa?
magari a 75 kg sei più magro di prima.... ma non diciamo cazzate và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosi vede che non ne hai addosso
Dipende da che massa intendiamo. La teoria del conto in banca, specie estremizzata come da qualcuno qui su bw, è certamente nociva se devo mettere 70% grasso e 30% massa. Una dieta leggermente ipercalorica, invece, farà aumentare la massa magra con un trascurabile incremento di quella grassa, aumenterà il metabolismo a riposo con il rislutato anche di produrre una ricmposizione corporea. Se il ragazzo in questione scendesse ulteriormente di peso lo farebbe a scapito della già irrisoria massa magra, non di quella grassa che il corpo tende a eliminare per ultima.
Commenta
-
Commenta