If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sempre ottimo gagan...ma stacco classico non lo fai?solo sumo?
il classico nn lo faccio perchè
sono piu' forte nel sumo
il sumo utilizza piu' cosce e meno schiena
il sumo è molto piu' tecnico e a lungo termine è piu' sicuro
il sumo consente di ricevere piu' kg dalla attrezzatura
La board-press (panca con la tavoletta) è utile per eliminare i punti di stallo. L' altezza varia (ne metti una, due, tre, quattro o cinque) a seconda dov'è collocato il punto morto nella panca.
sono piu' forte nel sumo
il sumo utilizza piu' cosce e meno schiena
il sumo è molto piu' tecnico e a lungo termine è piu' sicuro
il sumo consente di ricevere piu' kg dalla attrezzatura
lo dico da tantissimo tempo... preferisco di gran lunga il sumo... e lo consiglio soprattutto alle persone alte
Io stacco tradizionale Big, anche se sono 190 cm, ma con il sumo sono potente. Gli allenamenti di strongman hanno fornito un transfer mostruoso nello stacco, soprattutto grazie allo stacco del log. Ho, comunque, sollecitato un pò troppo la schiena nell' ultimo periodo considerando che nel log deadlift l' alzata è praticamente tutta di schiena e poi è sfasata di 20 cm in avanti!!!
2 pasti die
100-200g cho
200-250g pro
parecchi fats tra mandorle-tuorli-formaggio e carni oltre all evo...
niente ricariche tranne sporadici pasti liberi.
2 pasti die
100-200g cho
200-250g pro
2 pasti die
100-200g cho
200-250g pro
Ed io suddivido a cinque i pasti giornalieri. Mi farebbe comodo mangiare solo due volte. Perdo un sacco di tempo al mattino...
Ed io suddivido a cinque i pasti giornalieri. Mi farebbe comodo mangiare solo due volte. Perdo un sacco di tempo al mattino...
nn ti resta che provare..
poi ci varie modifiche...se ci tieni un 40-50g di whey a colazione puoi prenderli...nel senso ti cuci addosso un regime che viene incontro alle tue esigenze.
mah...io sono perplesso per certi commenti
su di lui funziona questo allenamento e questa alimentazione
ma non è la regola anzi direi esattamente il contrario
qui molti credono che per diventare come l'utente di cui ammirano il fisico basta copiarne le gesta...
falso falsissimo e anche deleterio
ognuno di noi risponde in maniera assolutamente diversa
certo è che ci sono delle linee guida, che in questo caso gagan non segue,
che dovrebbero andar bene per tutti
ma l'unica strada vincente è la sperimentazione
a me per anni dissero che i polpacci era inutile allenarli tanto li avevo geneticamente sfigati..
cazzate
in meno di un anno ho avuto sviluppi davvero buoni
mi dissero di non allenare gli obliqui perchè non ho proprio la vita strettissima e rischiavo di "appesantirli"
2 cazzata
tutto il busto ne ha tratto giovamento
il succo del discorso è : non imitate nessuno, al massimo prendete spunti se vi riteneti simili per stile di vita , fisico e quant'altro , al soggetto di cui ammirate il fisico
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta