Non può mancare questa..la mia preferita..
The Blade
Collapse
X
-
è la simmetria fatta atleta
superbohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionon so, non mi son mai piaciuti i suoi addominali
stiamo attenti!
Commenta
-
-
Un grande Per il poco che posso capire, lo vedo sempre molto qualitativo, anche in qualche foto offseason beccata su Flex, a differenza di Heath, Che aveva anche i lineamenti del viso stravolti, lui era pressapoco ugualeOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
Non può mancare questa..la mia preferita..
Però sul palco mi piace meno, non so perché...
Forse perché ha delle linee così eleganti da non sembrare neanche "grosso" pur avendo masse esagerate, forse perché non mi ricordo di aver mai visto striature addosso a lui sul palco...
In ogni caso imho non ha il "freak factor" che ti fa pensare "Questo è un alieno!"
Pure il discorso abs, oggettivamente è perfetto; simmetrici, chiusi, vita stretta, però soggettivamente mi manca il fattore "WOW" come quando ho mandato indietro una decina di volte il video di Franco Malé al minuto in cui mostrava il trasverso perché non ci credevoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio619, scusa l ignoranza cos è il trasverso?
YouTube - Franco Male (ITA), NABBA Universe 1999Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIn questa foto è esagerato, perfetto
Però sul palco mi piace meno, non so perché...
Forse perché ha delle linee così eleganti da non sembrare neanche "grosso" pur avendo masse esagerate, forse perché non mi ricordo di aver mai visto striature addosso a lui sul palco...
In ogni caso imho non ha il "freak factor" che ti fa pensare "Questo è un alieno!"
Pure il discorso abs, oggettivamente è perfetto; simmetrici, chiusi, vita stretta, però soggettivamente mi manca il fattore "WOW" come quando ho mandato indietro una decina di volte il video di Franco Malé al minuto in cui mostrava il trasverso perché non ci credevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergino Visualizza MessaggioConcordo in pieno con quanto dici 619...aggiungo inoltre che di gara in gara,pur presentandosi sempre in forma,non presenta mai nulla di eccezzionalmente nuovo...mentre invece coleman nel 2003 e cutler quest'anno ad esempio,han dato un bella botta in su' all'asticella...
The Blade convince sempre ma non stupisceAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDal Secondo 34, tanto è una tavola anatomica vivente
YouTube - Franco Male (ITA), NABBA Universe 1999DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta