Tra i miei fisici preferiti : Julien Greaux
Collapse
X
-
molto qualitativoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooltretutto è anche un fisico "funzionale" (passatemi il termine) e non puramente estetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioP.s per favore non i soliti commenti che portano alla chiusura del thread. Rispettate il regolamento e ciò che va contro non lo scrivete.Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggioconcordo e in più è anche un fisico che ti permette di star bene da vestito e soprattutto di poter indossare certi vestiti.....e poi quando ti togli la maglia spacchi molto di più di certi bestioni che questa qualità se la sognano e vanno giro pure vestiti in tuta perchè non gli entrano i pantaloni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggioconcordo e in più è anche un fisico che ti permette di star bene da vestito e soprattutto di poter indossare certi vestiti.....e poi quando ti togli la maglia spacchi molto di più di certi bestioni che questa qualità se la sognano e vanno giro pure vestiti in tuta perchè non gli entrano i pantaloni.
ahahahahha ma come mai hai il nick di un bodybuilder ?? lascia perdere fai ridere i pollisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
secondo me è vero che un fisico con poca massa ma molta qualità muscolare fa molto + effetto ch eun fisico molto grosso ma con pochi dettagli e qualità!sono d'accordo con sebastianvalomont
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosecondo me è vero che un fisico con poca massa ma molta qualità muscolare fa molto + effetto ch eun fisico molto grosso ma con pochi dettagli e qualità!sono d'accordo con sebastianvalomont
ma certo ma non scrivere quelli che si devono vestire in tuta perchè non gli vanno bene i pantaloni..vaglielo dire a seccarecci che non è qualitativo.. fate ridere sul seriosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
lasciamo perdere il discorso dei vestiti....
cmq sono d' accordo anch'io sul fatto che un fisico qualitativo sia più gradevole di uno più grosso ma appannato... poi cmq è da vedere caso per caso...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma certo ma non scrivere quelli che si devono vestire in tuta perchè non gli vanno bene i pantaloni..vaglielo dire a seccarecci che non è qualitativo.. fate ridere sul serioho solo detto che secondo me (non un bb agonista o pro, una persona normale dico) masse limitate, ma compensate da un maggior tiraggio e qualità, stanno meglio che masse abbondanti ma prive di qualità e/o definizione
poi è ovvio che c'è il pro come seccarecci che ha sia delle masse enormi, che tiraggio e qualità da vendere, allora è tutta un altra storia!!
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta