Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Tra i miei fisici preferiti : Julien Greaux
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioio noto , in queste discussioni,che gli ectomorfi e i ""secchi""che faticano a crescere in generale difendono il tiraggio estremo a scapito delle masse, viceversa per gli endo e i meso che preferiscono più masse ma magari senza addominale acchiappafighette e striature sul gluteoOriginariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh beh grazie al cavolo...peccato che uno di 80kg al 6% per salire al 12% arriva almeno a 95-100kg...per cui il paragone è sballato...dovresti paragonare uno di 80kg al 6 con uno di 100kg al 12...in tal caso preferirei essere 100kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioio noto , in queste discussioni,che gli ectomorfi e i ""secchi""che faticano a crescere in generale difendono il tiraggio estremo a scapito delle masse, viceversa per gli endo e i meso che preferiscono più masse ma magari senza addominale acchiappafighette e striature sul gluteoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioOvvio no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMica tanto, caro Leto Atreides...tecnicamente il bber dovrebbe ricercare l'armonia tra le due cose...poi le sfumature ovviamente sono i pareri personali....Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi ma tirare l'acqua al proprio mulino fa parte dell'uomo non è detto che un tipico endomorfo non vorrebbe avere l'addome squartato a vista, ma sapendo di non poterlo fare a meno di sacrifici immani, si orienta su altri canoni
però, diciamo beach contest , se il mio vicino di lettino è ultratirato, anche se con una buona massa non è che abbia un particolare piacere a gurdarlo.
viceversa se è tipo al 12/13% con braccia petto, trapezio, gambe etc belli torniti mi sembra più armonico, più piacevole da guardare.
infine contasto recisamente () che le donne preferiscano i tipi ultratirati. faccio una riconvenzionale su questo punto, chiedento che mi venga riconosciuta ragione sul fatto che le donne preferiscono l'armonia di un corpo equilibrato e poderoso.
Commenta
-
-
Secondo me dire che un fisico con una massa non eccezzionale ma molta qualità muscolare è meglio non ha senso,perchè è una componente soggettiva e dipende dai gusti personali.Personalmete preferirei avere un braccio di 50cm magari senza avere l'addome in vista piuttosto che una bf al 6/7% e una massa molto più limitata..i gusti sono gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioNo le donne preferiscono un fisico con poche masse e ultratirato (non intendo al 4%) , intendo all'8% e su questo imho non ci piove.
vediamo se interviene sul punto qualcuno/a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiosi, effettivamente, il problema del tiraggio diciamo da bf ad una cifra non me lo sono mai posto perchè non credo do poterci mai riuscire.
però, diciamo beach contest , se il mio vicino di lettino è ultratirato, anche se con una buona massa non è che abbia un particolare piacere a gurdarlo.
viceversa se è tipo al 12/13% con braccia petto, trapezio, gambe etc belli torniti mi sembra più armonico, più piacevole da guardare.
infine contasto recisamente () che le donne preferiscano i tipi ultratirati. faccio una riconvenzionale su questo punto, chiedento che mi venga riconosciuta ragione sul fatto che le donne preferiscono l'armonia di un corpo equilibrato e poderoso.
in secondo luogo le donne preferiscono i soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioinnanzitutto complimenti per l'italiano.
in secondo luogo le donne preferiscono i soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioNo le donne preferiscono un fisico con poche masse e ultratirato (non intendo al 4%) , intendo all'8% e su questo imho non ci piove.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioMa ancora con sti discorsi piace o non piace alle donne? Vorrei capire perchè certa gente si iscrive ad un forum di BB...
Commenta
-
Commenta