guarda che il fisico postato non è mica al 6%, nemmeno lontanamente
Tra i miei fisici preferiti : Julien Greaux
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioio noto , in queste discussioni,che gli ectomorfi e i ""secchi""che faticano a crescere in generale difendono il tiraggio estremo a scapito delle masse, viceversa per gli endo e i meso che preferiscono più masse ma magari senza addominale acchiappafighette e striature sul gluteo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioio noto , in queste discussioni,che gli ectomorfi e i ""secchi""che faticano a crescere in generale difendono il tiraggio estremo a scapito delle masse, viceversa per gli endo e i meso che preferiscono più masse ma magari senza addominale acchiappafighette e striature sul gluteo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioguarda che il fisico postato non è mica al 6%, nemmeno lontanamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio voto x massoso al 9/10%bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuesta è la deformazione mentale dei tipi fisici che hai detto, però si spera che ci sia chi riesce ad essere obiettivo!
Io preferisco un fisico come Reeves o Pearl
rispetto a uno ultratiratissimo ma che raggiunge a malapena i 75 kg
PS: Notare che a Pearl qi su bodyweb gli direbbero "eh nooo troppo grasso, mettiti a dieta, fai schifo, sei inguardabile, merdina,obeso, ecc ecc"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiohààààà rich vuole un visigho zeggho
ps non hai visto le due "foto" che ho postato in "facciamolo strano"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo preferisco un fisico come Reeves o Pearl
rispetto a uno ultratiratissimo ma che raggiunge a malapena i 75 kg
PS: Notare che a Pearl qi su bodyweb gli direbbero "eh nooo troppo grasso, mettiti a dieta, fai schifo, sei inguardabile, merdina,obeso, ecc ecc"
Deduco che tu sia un endomorfo o un mesomorfo ...
Riferendomi alla foto a colori che hai postato,secondo me non c'è paragone tra un fisico del genere e quello di Greaux;mi riferivo proprio a questo tipo di fisico dicendo che meno massa ma più tiraggio e qualità fanno una differenza enorme visivamente.
Poi Greaux è circa 175x83kg quindi un hp+ 8 a quel tiraggio di massa ne ha eccome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioVisivamente tra uno tirato al 6% e uno al 12% non c'è proprio storia uno al 6% 1.80 per 82-83kg rende molto di più di un 90 kg al 12% da svestito... però qui rientriamo sempre in un discorso di gusti personali, oltre all'oggettiva difficoltà di mantenere un signor tiraggio. Ma voglio vedere chi potendo schioccare le dita ed essere al 6% con le stesse masse direbbe ma no preferisco l'addome piatto ma non cosi squartato...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta