Tra i miei fisici preferiti : Julien Greaux

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko853
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 2527
    • 120
    • 140
    • Cava de' Tirreni
    • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    ma non ho detto che seccarecci non è qualitativo ho solo detto che secondo me (non un bb agonista o pro, una persona normale dico) masse limitate, ma compensate da un maggior tiraggio e qualità, stanno meglio che masse abbondanti ma prive di qualità e/o definizione poi è ovvio che c'è il pro come seccarecci che ha sia delle masse enormi, che tiraggio e qualità da vendere, allora è tutta un altra storia!!
    quelli di cui parlate non sono bber,ma fat-builder .Il bber per definizione è,secondo me,magro e qualitativo.
    sigpic

Commenta

• bale
      IL MANOVALE
      • Dec 2008
      • 4632
      • 434
      • 279
      • voltati.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
      quelli di cui parlate non sono bber,ma fat-builder .Il bber per definizione è,secondo me,magro e qualitativo.
      leggi bene ho detto appunto NON BB.. una persona normale molto grossa ma appannata semplicemente
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

Commenta

• SebastianValmont
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 707
        • 10
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        ahahahahha ma come mai hai il nick di un bodybuilder ?? lascia perdere fai ridere i polli
        Non ho il nick di un bodybuilder è di un personaggio di un film.
        Scusate se sono sembrato offensivo ma non era mia intenzione. Mi piacciono molto da vedere i fisici da bodybuilder hardcore , il mio discorso si riferiva al fatto che un fisico come quello di Greaux è molto più "vivibile" nella vita di tutti i giorni rispetto ad un fisico come quello di Seccarecci per mille motivi che ora non sto a spiegare ma che puoi comprendere benissimo.
        C'è poi una precisazione da fare: io ma anche molti altri penso, quando immaginano un bodybuilder immaginano Coleman o comunque i vari pro, perchè anche Greaux alla fine può esser ritenuto un bodybuilder , anzi penso che se andasse a fare una gara in categoria hp non si piazzerebbe affatto male. Quindi in definitiva quello che volevo dire è : preferisco bodybuilder non esageratamente massosi ma molto qualitativi lasciate perdere la cazzata che ho detto sui vestiti.
        Per farti un paragone automobilistico il fisico di un bb pro è come una Pagani Zonda molto bella ma costosa da mantenere e impegnativa da guidare tutti i giorni, il fisico alla Greaux è come una Bmw M3 la puoi usare tutti i giorni è molto meno impegnativa della Pagani ma fa comunque la sua bella scena.
        Last edited by SebastianValmont; 27-02-2010, 00:56:51.

Commenta

• job
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 40
          • 0
          • 2
          • Send PM

...qualità ok...quantità perfetta...striato il giusto...

nel complesso....aspirerei ad arrivarci così....
          sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Bellissimo fisico, soprattutto nella seconda foto, non troppo tirato( per i suoi standard alieni ), ma molto qualitativo!

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

scolpito nella roccia
              qualità e masse invidiabili
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• david_letterman
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 520
                • 22
                • 2
                • Send PM

bello, bellissimo!
                ma devo dire la verità? per i miei gusti è troppo tirato, in foto mi piace molto, ma quando vedo fisici del genere in spiaggia ad esempio non è che abbia un grosso piacere a guardarli.
                sono l'unico per cui il fisico perfetto è quello di mastro lindo?

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggio
                  sono l'unico per cui il fisico perfetto è quello di mastro lindo?
                  Intendi grosso e basta senza tiraggio apprezzabile?

Commenta

• david_letterman
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 520
                    • 22
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Intendi grosso e basta senza tiraggio apprezzabile?
                    si esatto. diciamo con l'addome piatto senz'altro, ma senza necessariamente gli abs in vista.
                    in compenso con braccia, spalle, petto, gambe etc "poderosi" direi...

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

si esatto. diciamo con l'addome piatto senz'altro, ma senza necessariamente gli abs in vista.
                      Beh si è un ottimo punto di arrivo, anche perchè per avere l'addome piatto occorre comunque essere definiti! Però preferisci appunto fisici non troppo squartati, posso essere anche d'accordo, se non altro per la difficolta estrema nel mantenimento di un fisico eccessivamente tirato!

Commenta

• Reno Raines
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 3301
                        • 345
                        • 410
                        • ...in via Zarah a Milanoh...
                        • Send PM

ANche a me piace così, per i motivi detti sotto da Rik, e per una questione di gusto personale
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

quoto... infatti dell'addome non me ne frega nulla... ho l'addome piatto ma gli abs non si vedono ... in compenso però ho deltoidi e braccia più grosse.. e preferisco cosi

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            quoto... infatti dell'addome non me ne frega nulla... ho l'addome piatto ma gli abs non si vedono ... in compenso però ho deltoidi e braccia più grosse.. e preferisco cosi
                            Io invece non riesco a togliere la "ciccetta" sotto l'ombelico quindi per ora niente addome piatto anche se si vede la parte alta della'addome

Commenta

• SebastianValmont
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 707
                              • 10
                              • 2
                              • Send PM

Visivamente tra uno tirato al 6% e uno al 12% non c'è proprio storia uno al 6% 1.80 per 82-83kg rende molto di più di un 90 kg al 12% da svestito... però qui rientriamo sempre in un discorso di gusti personali, oltre all'oggettiva difficoltà di mantenere un signor tiraggio. Ma voglio vedere chi potendo schioccare le dita ed essere al 6% con le stesse masse direbbe ma no preferisco l'addome piatto ma non cosi squartato...

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

io noto , in queste discussioni,che gli ectomorfi e i ""secchi""che faticano a crescere in generale difendono il tiraggio estremo a scapito delle masse, viceversa per gli endo e i meso che preferiscono più masse ma magari senza addominale acchiappafighette e striature sul gluteo

Commenta

Working...
                                X