Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
Tra i miei fisici preferiti : Julien Greaux
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioquelli di cui parlate non sono bber,ma fat-builder .Il bber per definizione è,secondo me,magro e qualitativo.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioahahahahha ma come mai hai il nick di un bodybuilder ?? lascia perdere fai ridere i polli
Scusate se sono sembrato offensivo ma non era mia intenzione. Mi piacciono molto da vedere i fisici da bodybuilder hardcore , il mio discorso si riferiva al fatto che un fisico come quello di Greaux è molto più "vivibile" nella vita di tutti i giorni rispetto ad un fisico come quello di Seccarecci per mille motivi che ora non sto a spiegare ma che puoi comprendere benissimo.
C'è poi una precisazione da fare: io ma anche molti altri penso, quando immaginano un bodybuilder immaginano Coleman o comunque i vari pro, perchè anche Greaux alla fine può esser ritenuto un bodybuilder , anzi penso che se andasse a fare una gara in categoria hp non si piazzerebbe affatto male. Quindi in definitiva quello che volevo dire è : preferisco bodybuilder non esageratamente massosi ma molto qualitativi lasciate perdere la cazzata che ho detto sui vestiti.
Per farti un paragone automobilistico il fisico di un bb pro è come una Pagani Zonda molto bella ma costosa da mantenere e impegnativa da guidare tutti i giorni, il fisico alla Greaux è come una Bmw M3 la puoi usare tutti i giorni è molto meno impegnativa della Pagani ma fa comunque la sua bella scena.Last edited by SebastianValmont; 27-02-2010, 00:56:51.
Commenta
-
-
scolpito nella roccia
qualità e masse invidiabilihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiosono l'unico per cui il fisico perfetto è quello di mastro lindo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIntendi grosso e basta senza tiraggio apprezzabile?
in compenso con braccia, spalle, petto, gambe etc "poderosi" direi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiosi esatto. diciamo con l'addome piatto senz'altro, ma senza necessariamente gli abs in vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiosi esatto. diciamo con l'addome piatto senz'altro, ma senza necessariamente gli abs in vista.
in compenso con braccia, spalle, petto, gambe etc "poderosi" direi...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquoto... infatti dell'addome non me ne frega nulla... ho l'addome piatto ma gli abs non si vedono ... in compenso però ho deltoidi e braccia più grosse.. e preferisco cosi
Commenta
-
-
Visivamente tra uno tirato al 6% e uno al 12% non c'è proprio storia uno al 6% 1.80 per 82-83kg rende molto di più di un 90 kg al 12% da svestito... però qui rientriamo sempre in un discorso di gusti personali, oltre all'oggettiva difficoltà di mantenere un signor tiraggio. Ma voglio vedere chi potendo schioccare le dita ed essere al 6% con le stesse masse direbbe ma no preferisco l'addome piatto ma non cosi squartato...
Commenta
-
-
io noto , in queste discussioni,che gli ectomorfi e i ""secchi""che faticano a crescere in generale difendono il tiraggio estremo a scapito delle masse, viceversa per gli endo e i meso che preferiscono più masse ma magari senza addominale acchiappafighette e striature sul gluteo
Commenta
-
Commenta