Denis Sergovskiy
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo chiedervi questo e il mio fisico preferito un body builder naturale può arrivare hai livelli di denis sergovskiy oppure impossibile [ATTACH]86572[/ATTACH]
Magna e spingi.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
per i capelli chiedi a kurtOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioe dai non mi prendete in giro lo so che avrò detto una cazzataOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
io sono già così
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio sono già così
io sono già oltre..ma nn ho volgia di cambiare la foto in firma..ci sono affezionatosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMitico Denis, gli ho insegnato io a fare le flessioni (lui si alena a corpo libero).sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio sono già oltre..ma nn ho volgia di cambiare la foto in firma..ci sono affezionato
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta