Originariamente Scritto da ALL-NATURAL
Visualizza Messaggio
Foto Esagerate Qui
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSolo un piccolo ot, ma è tanto evidente? Cioè se fosse così mi deprimerebbe un tantino.
edit: sarebbe come dire, se vuoi questo la strada è una senò attaccati.
se uno lavora bene e mangia bene, è impossibile non crescere.
basta vedere i 4-5 noti sedicenni grossi del forum, e lo vedo personalmente con mio fratello (del 93)....lo sto facendo allenare coi pesi bene da pochi mesi 2 volte a settimana (di più non può perchè fa am) e sta crescendo pulito a un ritmo incredibile senza manco allenarsi specificatamente da bber...e ogni giorno vedendolo non so se gongolarmi come allenatore, o bestemmiare per non aver cominciato coi pesi a 15 anni.
se mi chiedi se il tizio nella foto spinge il pedale non lo so...posso solo dirti che imho non è sicuro al 100% come in altri casi, ma il senso del mio post era un altro..era o si alza il dito contro tutti o contro nesusno.....fine OT.
tornando IT io adoro lui
paurose
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiograndissimo Seccaricci!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioa parte i bicipiti
stavo per aprire un topic in cui consigliavo di usare il dizionario di firefox che fa notare gli errori non appena scriviamo
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, mi sono fatto un idea, comunque scusate gli ot.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
E' il secondo messaggio di moderazione, non ce ne sarà un terzo, solo infrazioni e chiusura del 3d: rimanete in tema e lasciamo da parte polemiche, allusioni e tutto il resto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioovvio che per arrivare a quei livelli ci vuole una genetica fuori dal comune....Last edited by phoenixxx; 26-02-2010, 10:59:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSpero che questo post sia ironicoLast edited by phoenixxx; 26-02-2010, 10:59:10.
Commenta
-
Commenta