Originariamente Scritto da .:GIAMMA:.
Visualizza Messaggio
Foto Esagerate Qui
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioecco lui è fuori dal mondo, se non ricordo male è un 92
non serve solo la genetica ma anche i soldi per mantere quel peso..e le proteine non costan poco comunque eccezzionale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioecco lui è fuori dal mondo, se non ricordo male è un 92Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che intensamente ed intensamente. a 19 anni con quel fisico il 90% di tutto il merito è la genetica. non credo che faccia molto di più di un frequentatore di palestra un pò più avanzato della media o cmq amatoriale o semipro. se fosse solo impegno saremmo tutti a tali livelli.
quel tipo cresce anche al bagno mentre si fa il bidet.
ma non capisco il motivo per cui tu ti paragoni a lui... a meno che tu non abbia provato a spingere a fondo il pedale... altrimenti i commenti del tipo " che invidia ma cosa mi alleno a fare " li trovo veramente fuori luogoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopiu che fuori dal mondo è un po fuori di testaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi esatto, non capisco perchè postare certe foto che poi portano alla chiusura del thread...Originariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioperchè il titolo dice proprio "foto esagerate"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi esatto, non capisco perchè postare certe foto che poi portano alla chiusura del thread...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi esatto, non capisco perchè postare certe foto che poi portano alla chiusura del thread...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioovvio che per arrivare a quei livelli ci vuole una genetica fuori dal comune....
ma non capisco il motivo per cui tu ti paragoni a lui... a meno che tu non abbia provato a spingere a fondo il pedale... altrimenti i commenti del tipo " che invidia ma cosa mi alleno a fare " li trovo veramente fuori luogo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che intensamente ed intensamente. a 19 anni con quel fisico il 90% di tutto il merito è la genetica. non credo che faccia molto di più di un frequentatore di palestra un pò più avanzato della media o cmq amatoriale o semipro. se fosse solo impegno saremmo tutti a tali livelli.
quel tipo cresce anche al bagno mentre si fa il bidet.
Spero che questo post sia ironico
Commenta
-
Commenta