Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Foto Esagerate Qui
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che intensamente ed intensamente. a 19 anni con quel fisico il 90% di tutto il merito è la genetica. non credo che faccia molto di più di un frequentatore di palestra un pò più avanzato della media o cmq amatoriale o semipro. se fosse solo impegno saremmo tutti a tali livelli.
quel tipo cresce anche al bagno mentre si fa il bidet.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che intensamente ed intensamente. a 19 anni con quel fisico il 90% di tutto il merito è la genetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
incredibile.....
posso chiederti dove hai trovato questa foto e se ce ne sono altre con evan?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiogià... proprio quella... dai ragazzi, ok commentare le foto di gente oggettivamente assurda, ma non insultiamo l'altrui intelligenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioincredibile.....
posso chiederti dove hai trovato questa foto e se ce ne sono altre con evan?
Ovviamente ogni foto recente che incontro verrà subito postata in questo topic, e spero che tutti facciano lo stesso quando possibileAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRagazzi per favore, evitiamo le solite uscite scontate
E' un bel 3d, perchè rovinarlo per cose trite e ritrite?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRagazzi per favore, evitiamo le solite uscite scontate
E' un bel 3d, perchè rovinarlo per cose trite e ritrite?
il discorso che facevo è che il ragazzetto di 19 è straportato e stradotato geneticamente e ripeto a parità di tanti fattori. impegno, alimentazione ed integrazione...Last edited by phoenixxx; 26-02-2010, 10:40:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiooddio gandhi non sei modOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta