-
Come è questo back?
Collapse
X
-
noto i fianchi che sono 1 tantino larghi... x il resto il back è buono...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioaparte che è un po acquoso,hai i fianchi un po larghi rispetto alle spalle,e il lower back è molto indietro,se è poco che ti alleni stai bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionoto i fianchi che sono 1 tantino larghi... x il resto il back è buono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiotroppa acqua.. e ciccia per i miei gusti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiodeposito molto grasso nella pancia e anche nei fianchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiomi alleno da 9 mesi, come posso fare per allenarlo al meglio?
Tuttavia in 9 mesi hai avuto dei buoni risultati,purtroppo le clavicole ed il bacino rimangono quelli
anche allenandosi...
io mi focalizzerei in particolare su gran dorsale(quelli che danno il v-shape assieme ai fianchi senza maniglie) e lombari/erettori spinaliNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiodeposito molto grasso nella pancia e anche nei fianchiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
però dicci anche qualche dato, così possiamo valutare meglio (età, altezza, peso, anzianità di allemento..)DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
si intravede un boun spessore,ma poca ampiezza..
stai attento alla bf.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiola qualità viene con gli anni di allenamento se non erro hai scritto in un vecchjio post di avere problemi di secrezione insulitica e di sicuro questo non gioca a tuo favore.Ci sarebbero considerazioni da fare a riguardo ma non si può
Tuttavia in 9 mesi hai avuto dei buoni risultati,purtroppo le clavicole ed il bacino rimangono quelli
anche allenandosi...
io mi focalizzerei in particolare su gran dorsale(quelli che danno il v-shape assieme ai fianchi senza maniglie) e lombari/erettori spinali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiocura meglio l'alimentazione
Bale i miei dati sono attualmente questi 74 kg x 175 età 18 anzianità di allenamento ,prima ho sbagliato e ora mi correggo sono 10 mesi
Commenta
-
Commenta