Gran bella panca(con margine, cmq!) e wo in generale
ohhh..finalmente sti 120kg di panca con comandi da gara!!!
Collapse
X
-
bella panca, mi sembra che nel 120kg non hai avut difficoltà, l'alzata era pulita..per me hai margine..
bello il petto steso a pavimento, mi era venuta in mente anche a me perchè il movimento mi sembrava buono, però pensavo fosse una cagata, invece...love pumping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobravo gagan
anche secondo me son venuti su facili facili
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMolto bene gagan
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiodal titolo credevo di vedere un record sudato, invece li hai spinti con molta tranquillità.
Recuperata bene la spalla vedo un margine ampissimo.
Continua così!
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggiobella panca, mi sembra che nel 120kg non hai avut difficoltà, l'alzata era pulita..per me hai margine..
bello il petto steso a pavimento, mi era venuta in mente anche a me perchè il movimento mi sembrava buono, però pensavo fosse una cagata, invece...
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioGran bella panca(con margine, cmq!) e wo in generalesigpic
Commenta
-
-
molto molto buono gagan
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza MessaggioTi piace l'allenamento pesante !! Complimenti gran bel fisico
Commenta
-
-
ottima prestazione,li gestisci bene e quindi ne hai di margine ancora.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioTi piace l'allenamento pesante !! Complimenti gran bel fisico
grazie...sigpic
Commenta
-
-
molto bene gagan...prima o poi mi allenerò così anch'io
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta