ohhh..finalmente sti 120kg di panca con comandi da gara!!!
Collapse
X
-
mi accodo ai complimenti, gagan.
ho notato che prima di iniziare l'alzata dello stacco, tiri indietro il sedere, stendendo i femorali, come per posizionarti. a che ti serve?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioottimo gagan...a cosa servono le floor press?
generalmente si è piu' deboli nella floor e piu' forti nella panca, nel mio caso è il contrario...perchè ho le spalle mezze infortunate...e rendo di piu' nella floor dove le uso meno...
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomi accodo ai complimenti, gagan.
ho notato che prima di iniziare l'alzata dello stacco, tiri indietro il sedere, stendendo i femorali, come per posizionarti. a che ti serve?
mi coordino con l'iperestensione della schiena e l'incastro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopuoi andare oltre secondo me con la panca... ottima prestazione
le spalle sono messe male....vado meglio nella floor infattisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiosi lo so...nn mi rende giustizia quel 120kg...ma va bene!!
le spalle sono messe male....vado meglio nella floor infatti
sei il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiosei tu Paolo C.?
....secondo 31.....?
quando si fa allenamento di scarico....si cazzeggia!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioahah nono è il ragazzo che spunta da dietro la colonna!!!
quando si fa allenamento di scarico....si cazzeggia!!!
Commenta
-
Commenta