Foto del raduno 21/02
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBale al raduno era pieno di fenomeni che per ovvi motivi non sono stati fotografati, basta pensare a Zanelike , Gore , Gariboldi , Davidezanna , Mezzo86 , Sergino , Enzo_Vs , Ghcoleman ecc..... , davvero spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergino Visualizza Messaggioio che c'entro coi fenomeni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTutti sono i benvenuti , non si guardano i Kg ma bensì il gruppo , atrimenti dovrei stare a casa anch'ioOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiusta osservazione babbo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi infatti e poi manco io..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVincè e Petro, voi fate media, i KG in piu di Vincenzo compensano il seccume di Petro
Doran's Calves Guest Star
Moreno un w.o. assieme pero' potremmo farcelo magari da te una domenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergino Visualizza Messaggioio che c'entro coi fenomeni???
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi infatti e poi manco io..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo fisico a mio parere e qualcosa capisco
Te per me sei sempre il migliore , però è scontato
grazie bro...
500 euro sul milan..e invece abbiam messo il Barcamenomale solo 50..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioun foto per celebrare il mio bro...un grande...se non si fosse procurato molti infortuni sarebbe arrivato ancora più lontano
questa è una preparazione per andare in vacanza in USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioun foto per celebrare il mio bro...un grande...se non si fosse procurato molti infortuni sarebbe arrivato ancora più lontano
questa è una preparazione per andare in vacanza in USAIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
andavi di traverso, per me basta
morenoooooooooo sukaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioStupendo, chi è?
davide, colui che ci ha ospitato nella sua palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioStupendo, chi è?
Commenta
-
-
Che roccia.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
questa è una preparazione per andare in vacanza in USA
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
grazie bro...
500 euro sul milan..e invece abbiam messo il Barcamenomale solo 50..
Commenta
-
Commenta