complimenti,davvero tutti strepitosi!
Foto del raduno 21/02
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodategli il tempo di riempire lo spazio infinito tra quelle clavicole!!!
gore è spettacolo allo stato puro e chiunque capisca un po di bb vede in lui un campione.
zane che dire, una montagna di roccia. sembra intagliato la bestiaccia.
zanna mi ha impressionato vestito, figurarsi senza maglia...
potenza: solo a vedere le gambe mi è venuta voglia di tornare negli spogliatoi...e in un mese quanto è migliorato in condizione...assurdo
Vincenzo, in una parola, trascinatore!
davide gariboldi, grande in tutto, sia come body builder sia come uomo.
giornata davvero fantastica. è un onore potersi allenare con gente così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodategli il tempo di riempire lo spazio infinito tra quelle clavicole!!!
gore è spettacolo allo stato puro e chiunque capisca un po di bb vede in lui un campione.
zane che dire, una montagna di roccia. sembra intagliato la bestiaccia.
zanna mi ha impressionato vestito, figurarsi senza maglia...
potenza: solo a vedere le gambe mi è venuta voglia di tornare negli spogliatoi...e in un mese quanto è migliorato in condizione...assurdo
Vincenzo, in una parola, trascinatore!
davide gariboldi, grande in tutto, sia come body builder sia come uomo.
giornata davvero fantastica. è un onore potersi allenare con gente così
siamo su bw.... parliamone ... pacatamentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao roccia , mi devo scusare con te per non averti fatto foto , purtroppo mi accorgo sempre dopo degli errori , scusa ancora roccia
tu hai fatto fin troppo...e poi c'è sempre la fantastica foto dell altra volta
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVogliamo parlare delle tue clavicole
siamo su bw.... parliamone ... pacatamente
Commenta
-
-
vero la foto di twins dell'altra votla
cmq Vincè, le foto falle piu da lontano , vedrai che rendono piu giustiziasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovincè.. quant'è alto mezzo precisamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggiociao Big...sono 1,91/1,92!Un grazie di cuore a tutti...coach compreso..è merito dell'accoppiata!
non smetto di rimarcare il vederti migliorato.....
e con la tua struttura.... avrai molto da lavorare perchè è enorme ma anche una signora strutura!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggiociao Big...sono 1,91/1,92!Un grazie di cuore a tutti...coach compreso..è merito dell'accoppiata!
parlo solo dell'altezza eh!!! che sia ben chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioallora ci sto affianco a te dai
parlo solo dell'altezza eh!!! che sia ben chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggioe figurati...dalle foto non sembri messo male..anzi...
hai delle clavicole che sembrano non finire mai... il tempo di riempirti a dovere e sarai più largo della salerno reggio calabria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSocio non lo conoscevo, e mi complimento per la forma che aveva
bravo SocioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioThanks! 'sti ragazzi sono il futuro.
Dai, magari ad uno dei prossimi, impegni permettendo, ci incontreremo con più calma.........
...no veramente doc..complimenti!!!!ci becchiamo di sicuro e vengo accompagnato dalla campionessa...
così però mi sa che le foto saranno dirette tutte da una sola parteee!!!!
...ahahaha un'abbracciooo!!!!
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio"Calmo" ti ringrazio di cuore per le belle parole che mi hai rivolto anche nel thread ufficiale in Trash , GRAZIE
tu te li sei meritati tutti...in particolar modo x lo spirito e la passione nell'organizzare tutto.... super reppp!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta