Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
Foto del raduno 21/02
Collapse
X
-
complimenti a tutti, meno male che il raduno lo avete fatto così lontano, almeno non ho corso il rischio di essere presente ed essere schernito da tutti per la mia "inadeguatezza"
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon hai visto Zanna...**** di pietra senza acqua addosso...h-p+20 al 9%
per forza noi ci infighettavamo per la cameriera mentre gli altri posavano..e quando loro mangiavano parlando di scariche e ricariche noi facevamo i pirla con vivianasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioper forza noi ci infighettavamo per la cameriera mentre gli altri posavano..e quando loro mangiavano parlando di scariche e ricariche noi facevamo i pirla con viviana
Commenta
-
-
Che peccato che io sia così lontano, mi avrebbe fatto davvero piacere essere dei vostri!
Ho visto sia le foto che i video, bellissime le interviste di vincenzo e splendida la forma mostrata da alcuni dei big di bodyweb.. peccato x zanna, mi sarebbe piaciuto vedere anche lui, visto che qui tutti dicono che stava benone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza MessaggioChe peccato che io sia così lontano, mi avrebbe fatto davvero piacere essere dei vostri!
Ho visto sia le foto che i video, bellissime le interviste di vincenzo e splendida la forma mostrata da alcuni dei big di bodyweb.. peccato x zanna, mi sarebbe piaciuto vedere anche lui, visto che qui tutti dicono che stava benone.
dai al prossimo raduno..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiocomplimenti a tutti, meno male che il raduno lo avete fatto così lontano, almeno non ho corso il rischio di essere presente ed essere schernito da tutti per la mia "inadeguatezza"
però fidati che si è ben accetti pure se secchi..io ne sono la prova
ma il clima è bellissimo davvero!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiodai al prossimo raduno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperche' vuoi allenarti?non adniamo solo a mangiare?
ahashahha hai ragione ***** ci alleniamo a fare..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon hai visto Zanna...**** di pietra senza acqua addosso...h-p+20 al 9%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza MessaggioChe peccato che io sia così lontano, mi avrebbe fatto davvero piacere essere dei vostri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquale video??? dove sta il video?
Commenta
-
-
moro fenomeno,siempre.
Voglio approfittare per rinnovare l'invito a tutti, 16 maggio 2010,in occasione del festival del wellness sarebbe bello organizzare qualcosa di simile a Rimini. E' domenica quindi niente scuse!
Vincenzo si vede che sei un tipo spettacolare,troppo simpatico.
Davide si sa che è grosso e tirato ma ha preferito con Fabio broccolare con la tipa,da quello che leggo. Bhè,vi appoggio la linea di condotta! Sarei curioso di vedere quel dannato di Socio ma si nasconde l'animale scopereccio. Filo immenso ma anche Fede,santo cielo è grosso tanto! Bello ragazzi,queste sono iniziative splendide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomoro fenomeno,siempre.
Voglio approfittare per rinnovare l'invito a tutti, 16 maggio 2010,in occasione del festival del wellness sarebbe bello organizzare qualcosa di simile a Rimini. E' domenica quindi niente scuse!
Davide si sa che è grosso e tirato ma ha preferito con Fabio broccolare con la tipa,da quello che leggo. Bhè,vi appoggio la linea di condotta! Sarei curioso di vedere quel dannato di Socio ma si nasconde l'animale scopereccio. Filo immenso ma anche Fede,santo cielo è grosso tanto! Bello ragazzi,queste sono iniziative splendide.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomoro fenomeno,siempre.
Davide si sa che è grosso e tirato ma ha preferito con Fabio broccolare con la tipa,da quello che leggo. Bhè,vi appoggio la linea di condotta! Sarei curioso di vedere quel dannato di Socio ma si nasconde l'animale scopereccio. Filo immenso ma anche Fede,santo cielo è grosso tanto! Bello ragazzi,queste sono iniziative splendide.
Le interviste video sono in Home Page
Commenta
-
Commenta