If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
moreno-gore ,tra le poche cose serie uscite nel viaggio in macchina tra la palestra e il ristorante (nn poteva essere altrimenti visto che ero con dorian,zanna e socio) , il mitico zanna ci ha fatto notare come tu potresti oscurare chiunque in una sessione di posing...sei veramente la perfezione...grandissimo davvero...e le foto lo confermano
infatti fa paura nel senso che vestito e in maglietta dici che è un bellissimo fisico tirato e proporzionato ma quando posa si apre in maniera spettacolare e sul serio fa sfigurare gente di 100kg con i suoi 70 scarsi
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
infatti fa paura nel senso che vestito e in maglietta dici che è un bellissimo fisico tirato e proporzionato ma quando posa si apre in maniera spettacolare e sul serio fa sfigurare gente di 100kg con i suoi 70 scarsi
arrivo in ritardo ma dopo aver visto le foto e le interviste non posso che unirmi alla sfilza di complimenti tutti strameritati per i vari Gore, zane Mezzo e tutti i presenti. Solo guardando le foto si capiva la bellissima atmpsfera che si era creata inun posto degno di tale raduno. Complimenti ancora vivissimi a tutti i presenti!!! GRANDI!
moreno-gore ,tra le poche cose serie uscite nel viaggio in macchina tra la palestra e il ristorante (nn poteva essere altrimenti visto che ero con dorian,zanna e socio) , il mitico zanna ci ha fatto notare come tu potresti oscurare chiunque in una sessione di posing...sei veramente la perfezione...grandissimo davvero...e le foto lo confermano
grazie ragazzi troppo buoni...
ma credo che poi tra dorian e zanna , come sono entrati nel ristorante e han visto la cameriera han detto: Gore chi
....ragazzi rinnovo anche qui i complimenti a tutti!!!!!
....bei momenti!!!!!!
....moreno è spettacolo puro!!!!! ma caxxo il peloooo!!!!!
filì...ragazzone migliora di ora in ora!!!!..il futuro è solo nelle sue mani...
....enzino...be lui nn si è mostrato ..ma x noi che lo conosciamo...sappiamo!!!!!
ma ad impressionarmi di più in assoluto è stato fedeee mezzo....
migliorato tantissimissimooooo...grandissimo fede ed il suo preparatoreee
...vincenzooo ...be la simpatia in personaaa!!!
bel fisico anche simonla!!!!
...il pot....sempre pacato come al solitoooo..ma ha magnnaattooo???
...gli altri nn li conosco...ma very good a tuc!!!!!
Ciao Erri ....
eh si Filippo è sulla strada giusta
Enzino, lui fa il modesto.... meglio se no ci faceva sfigurare tutti
il pot... si pacato, in palestra ha mosso un po' di pesi....
ma a tavola ci ha dato dentro, benchè ha cercato di contenersi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Io sono 186 cm , lui almeno 10-12 cm in più , dal vivo è impressionante , inoltre devi capire che nelle foto lo vedi al fianco di altri mostri quindi rende meno , però in mezzo a gente comune.......
Del nostro tavolo Davidezanna , Dorian e Socio zero dolci , io una fettina piccolissima di salame al cioccolato , Bertinho si è svuotato un piatto gigante di salame al cioccolato e torta
caxxo allora ho letto e capito male è Bertinho quello goloso di salame
dategli il tempo di riempire lo spazio infinito tra quelle clavicole!!!
gore è spettacolo allo stato puro e chiunque capisca un po di bb vede in lui un campione.
zane che dire, una montagna di roccia. sembra intagliato la bestiaccia.
zanna mi ha impressionato vestito, figurarsi senza maglia...
potenza: solo a vedere le gambe mi è venuta voglia di tornare negli spogliatoi...e in un mese quanto è migliorato in condizione...assurdo
Vincenzo, in una parola, trascinatore!
davide gariboldi, grande in tutto, sia come body builder sia come uomo.
giornata davvero fantastica. è un onore potersi allenare con gente così
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta