Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Foto del raduno 21/02
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomezzo 86 comunque sta veramente molto bene eh... soprattutto nel video... ha delle clavicole che non finiscono mai
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma dove l avete fatto il raduno? bologna?
A Carate Brianza ( MI )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma dove l avete fatto il raduno? bologna?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma dove l avete fatto il raduno? bologna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGesù Santo, Zane, sei zeppo come un uovo, guarda che i mammuth non devi mica ammazzarli a mani nude. Onore a te. Gore strepitoso, ma occhio vitreo da ominosessuale. Mezzo86 molto migliorato, meglio nei video che in foto. GoldenBoy sempre eccellente. Ottimi anche SimonLa e Tedo88, anche se quest'ultimo ha delle sopracciglia che fanno a *****tti con la dignità voluta per noi dal Creatore.
Bravi tutti. Belli e brutti.
Comunque complimentissimi a tutti
Caxxo siete dei bisonti
In questo thread c'è una frase eloquente e mi è bastato leggere quella per poterlo poi chiudere................................... e cioè....................
"Socio che mangia il salame di cioccolato"
ahuhuauha non me l'aspettavo da uno scopatore come Sociosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiohuauhauhahuahuauh ma caxxo Gabriè
Caxxo siete dei bisonti
In questo thread c'è una frase eloquente e mi è bastato leggere quella per poterlo poi chiudere................................... e cioè....................
ahuhuauha non me l'aspettavo da uno scopatore come Socio
ZANELIKE@ Probabilmente l'ultima di marzo , però aspettate le conferme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDiavoletta hai visto le interviste?
ZANELIKE@ Probabilmente l'ultima di marzo , però aspettate le confermesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
[quote=diavolettoroma81;5748025]huauhauhahuahuauh ma caxxo Gabriè
Caxxo siete dei bisonti
è bertinho quello del salame...socio solo 1kg di carne e una focaccia... e poi si ritrova con l addome scannatosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
[quote=davidezanna;5748047]Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiohuauhauhahuahuauh ma caxxo Gabriè
Caxxo siete dei bisonti
è bertinho quello del salame...socio solo 1kg di carne e una focaccia... e poi si ritrova con l addome scannato
Del nostro tavolo Davidezanna , Dorian e Socio zero dolci , io una fettina piccolissima di salame al cioccolato , Bertinho si è svuotato un piatto gigante di salame al cioccolato e torta
Commenta
-
-
Grandi ragazzi! complimenti a tuttiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioè bertinho quello del salame...socio solo 1kg di carne e una focaccia... e poi si ritrova con l addome scannato
pensa davide che poi chiamo dorian per sistemare la dieta...perkè se son secco da dio anche se mangio per 3 persone
Commenta
-
-
moreno-gore ,tra le poche cose serie uscite nel viaggio in macchina tra la palestra e il ristorante (nn poteva essere altrimenti visto che ero con dorian,zanna e socio) , il mitico zanna ci ha fatto notare come tu potresti oscurare chiunque in una sessione di posing...sei veramente la perfezione...grandissimo davvero...e le foto lo confermano
Commenta
-
Commenta