zane è allucinante
Foto del raduno 21/02
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiozane è allucinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioa mio avviso tutti sono allucinanti,zane e gore di un'altro pianetasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Gesù Santo, Zane, sei zeppo come un uovo, guarda che i mammuth non devi mica ammazzarli a mani nude. Onore a te. Gore strepitoso, ma occhio vitreo da ominosessuale. Mezzo86 molto migliorato, meglio nei video che in foto. GoldenBoy sempre eccellente. Ottimi anche SimonLa e Tedo88, anche se quest'ultimo ha delle sopracciglia che fanno a *****tti con la dignità voluta per noi dal Creatore.
Bravi tutti. Belli e brutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGesù Santo, Zane, sei zeppo come un uovo, guarda che i mammuth non devi mica ammazzarli a mani nude. Onore a te. Gore strepitoso, ma occhio vitreo da ominosessuale. Mezzo86 molto migliorato, meglio nei video che in foto. GoldenBoy sempre eccellente. Ottimi anche SimonLa e Tedo88, anche se quest'ultimo ha delle sopracciglia che fanno a *****tti con la dignità voluta per noi dal Creatore.
Bravi tutti. Belli e brutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGesù Santo, Zane, sei zeppo come un uovo, guarda che i mammuth non devi mica ammazzarli a mani nude. Onore a te. Gore strepitoso, ma occhio vitreo da ominosessuale. Mezzo86 molto migliorato, meglio nei video che in foto. GoldenBoy sempre eccellente. Ottimi anche SimonLa e Tedo88, anche se quest'ultimo ha delle sopracciglia che fanno a *****tti con la dignità voluta per noi dal Creatore.
Bravi tutti. Belli e brutti.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocomplimenti a tutti , in particolare all addome di moreno, tirato nonostante il pelo
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioTieni conto che Zane è più alto,comunque Gore è tiratissimo...Splendidi entrambi
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi spiace che il mio caro amico socio nn si sia fatto fotografare...
ha proporzioni mostruose...veramente una qualità pazzesca...e va a dire in giro che è coperto...
splendido ragazzi veramente
bravo Socio
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioDavvero ottimo gore.
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomi vedevo vuoto
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiogore appena posa copre chiunque
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotrapezi assurdi fili
te l'ho detto anche ieri
forma ottima davvero
e si vede
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioMa che bello... e come rosico mannaggia alla miseria... ci volevo essere !!! ma sono troppo distante...
ovviamente non per posare eh.. che sia ben chiaro... ma per conoscervi di persona... soprattutto a due persone... ma vabbè...
comunque queste foto sono splendide... e se dovessi votare tra quelli che hanno posato credo che zane sia in cima alla lista... un pò per l'altezza ... un pò per i cm in più e via dicendo... anche se gore... ha veramente delle forme spettacolari
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie!!
il più in forma però era moreno!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomoro fenomeno,siempre.
Voglio approfittare per rinnovare l'invito a tutti, 16 maggio 2010,in occasione del festival del wellness sarebbe bello organizzare qualcosa di simile a Rimini. E' domenica quindi niente scuse!
Vincenzo si vede che sei un tipo spettacolare,troppo simpatico.
Davide si sa che è grosso e tirato ma ha preferito con Fabio broccolare con la tipa,da quello che leggo. Bhè,vi appoggio la linea di condotta! Sarei curioso di vedere quel dannato di Socio ma si nasconde l'animale scopereccio. Filo immenso ma anche Fede,santo cielo è grosso tanto! Bello ragazzi,queste sono iniziative splendide.
per rimini.... why not
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioMamma mia quanto è ingrossato zanelike .
Gore in ottima forma davvero visto il periodo
Complimenti a tuttiOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioa mio avviso tutti sono allucinanti,zane e gore di un'altro pianeta
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioViste le foto.
Zane è davvero impressionante.
Ma, a mio modesto avviso, il salto più grande lo ha fatto mezzo86: letteralmente un altra persona; comlpimentissimi.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGesù Santo, Zane, sei zeppo come un uovo, guarda che i mammuth non devi mica ammazzarli a mani nude. Onore a te. Gore strepitoso, ma occhio vitreo da ominosessuale. Mezzo86 molto migliorato, meglio nei video che in foto. GoldenBoy sempre eccellente. Ottimi anche SimonLa e Tedo88, anche se quest'ultimo ha delle sopracciglia che fanno a *****tti con la dignità voluta per noi dal Creatore.
Bravi tutti. Belli e brutti.Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Bellissimo raduno !
GRAZIE A TUTTI !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioanche se quest'ultimo ha delle sopracciglia che fanno a *****tti con la dignità voluta per noi dal Creatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma perchèèèèèèèèèèèèèèè????
Commenta
-
-
Moreno ( Gore ) è invincibile su una cosa , l'UMILTA' , io sono stato quello più a contatto con tutti e lui è davvero una persona splendida ed è giusto che tutti lo sappiano.
Tutti bravissimi ragazzi , Zanelike aiutava tutti , il suo amico Teo sempre sorridente e ogni volta che gli chiedevo qualcosa mi abbracciava , Gariboldi sembrava di conoscerlo da vent'anni , clima splendido , ragazzi sorridenti.
Auguro a tutti coloro che non c'erano di riuscire a partecipare almeno una volta ad un raduno del genere , un posto fatato dove si spinge tanta ghisa e dove si possono conoscere 2 clown ( Vincenzo e Dorian )
W BODYWEB
Commenta
-
-
Vedo che i video sono già in homepage, buono, così non devo postarli di nuovo ...
Certo, purtroppo manca l'intervista di Gore, ma Vincenzo ti vogliamo bene lo stesso, la prossima volta ti lascio le istruzioni della videocameraAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMoreno ( Gore ) è invincibile su una cosa , l'UMILTA' , io sono stato quello più a contatto con tutti e lui è davvero una persona splendida ed è giusto che tutti lo sappiano.
Tutti bravissimi ragazzi , Zanelike aiutava tutti , il suo amico Teo sempre sorridente e ogni volta che gli chiedevo qualcosa mi abbracciava , Gariboldi sembrava di conoscerlo da vent'anni , clima splendido , ragazzi sorridenti.
Auguro a tutti coloro che non c'erano di riuscire a partecipare almeno una volta ad un raduno del genere , un posto fatato dove si spinge tanta ghisa e dove si possono conoscere 2 clown ( Vincenzo e Dorian )
W BODYWEB
Commenta
-
Commenta