Squat da giudicare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

    #16
    Mi sembra un'esecuzione corretta ed anche ben controllata, complimenti dato che ti alleni da non moltissimo e non sei enorme, hai un buon carico


    ...tra l'altro, frequenti una palestra dove a quanto pare farai ben poca fatica a divenire il più grosso
    Tutti giovani e secchi teenagers parrebbe oltre a qualche vetusto (e terribile) avventore: si vedano i carichi di panca piana...
    Last edited by pingu d'assalto; 05-03-2010, 12:20:31.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta

    • Alw
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 402
      • 37
      • 181
      • Nei pressi di Città di Castello
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      Mi sembra un'esecuzione corretta ed anche ben controllata, complimenti dato che ti alleni da non moltissimo e non sei enorme, hai un buon carico


      ...tra l'altro, frequenti una palestra dove a quanto pare farai ben poca fatica a divenire il più grosso
      Tutti giovani e secchi teenagers parrebbe oltre a qualche vetusto (e terribile) avventore: si vedano i carichi di panca piana...
      Sono un po' piccolo ancora... [Speriamo di crescere]
      La gente mi fa un po' sorridere, pero' non la prendono sul serio [più come hobby diciamo ] quindi è normale non siano queste bestie immonde []...
      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

      Commenta

      Working...
      X