Deadlifting Funnies, Fails and Blunders
Collapse
X
-
Deadlifting Funnies, Fails and Blunders
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiooh mio dio al secondo 48 nel video dei deadlift .. oh mio dio ma è pazzo?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
ma quello che si becca un pugno nei cohones mentre fa panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioma quello che si becca un pugno nei cohones mentre fa panca
Commenta
-
-
tra tutte le immondità possibili in questi video la più inconcepibile è la panca a 2:56 (non ho ancora visto lo squat però): un agonista che non usa i pollici in opposizione sarebbe da radiare da tutte le gare di questo mondo
edit: vabbè, ho appena notato che non è l'unico, anche l'ultimo fa cosìOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta