Yeah - 2 Pixxx!!! After w.o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • m4x
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 248
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Yeah - 2 Pixxx!!! After w.o.

    2 Scatti fatti al volo, dopo doccia e w.o. di spalle, niente di speciale ma spero apprezziate
    Almeno faccio il punto della situescion...

    PS Non so come si posa
    File Allegati
    love pumping
  • Impact
    RuLeZ
    • Mar 2007
    • 6767
    • 561
    • 703
    • Siracusa
    • Send PM

    #2
    Buono considerando la base magra con cui partivi... hai messo su molti kg... Rispetto al resto vedo indietro il petto... comunque lavorandoci uscirà.
    Diario Di Impact

    Commenta

    • Amazing guy
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 331
      • 14
      • 0
      • Send PM

      #3
      fisico abbastanza solido con una bf piu che gradevole, forse la qualità dell immagine e le luci nn rendono molto
      Originariamente Scritto da Ector
      sei carino

      Commenta

      • bale
        IL MANOVALE
        • Dec 2008
        • 4632
        • 434
        • 279
        • voltati.
        • Send PM

        #4
        dacci qualche dato... cmq buono
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta

        • Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

          #5
          ancora acerbo, ma con una base ottimale

          Commenta

          • m4x
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 248
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            Grazie, ora sto facendo un periodo di massa pulita, diminuendo il volume di allenamento, sembra che stressando troppo il petto, (punto debole) ottenga l'effetto opposto...cioè non cresce...cmq anche per dedicare sempre tempo al cardio, che non facevo da settembre.

            Dati : 24 Anni, 1.86 x 85-86 Kg attuali

            Anzianità : Sono partito 2 anni e mezzo fa, facendo praticamente 6 mesi a cavolo (cardio, esercizi senza nemmeno essere troppo seguito e senza saperli fare) poi ho trovato un trainer che mi ha insegnato, e a parte qualche stop tipo piede rotto, mi alleno costantemente. Sono passato quindi da 72 kg a 89 kg in circa 2 anni per poi stabilizzarmi sul peso attuale, ma vorrei scendere a 80 kg. Ho dedicato molta attenzione tutto questo inverno (da settembre scorso) all'alimentazione, ora sto cercando di sgrassare.

            Non ho intenzione ora di crescere eccessivamente di "dimensioni", sono abbastanza soddisfatto ora, tranne che per il petto che continuo a spingere, preferirei essere bello tirato invece...

            PS Chiedo scusa x le foto, ma...1) l'iphone le fa da schifo...2) vi sfido a fare foto con l'iphone in posing non riuscivo a schiacciare il pulsante
            love pumping

            Commenta

            • Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio

              1.86 x 85-86 Kg attuali

              Quanto hai di polso?

              Commenta

              • m4x
                Bodyweb Member
                • Apr 2008
                • 248
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #8
                sai che non me lo sono mai misurato? stasera provo col metro quello flessibile..azz che braccia hai? che invidia
                love pumping

                Commenta

                • phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
                  Grazie, ora sto facendo un periodo di massa pulita, diminuendo il volume di allenamento, sembra che stressando troppo il petto, (punto debole) ottenga l'effetto opposto...cioè non cresce...cmq anche per dedicare sempre tempo al cardio, che non facevo da settembre.

                  Dati : 24 Anni, 1.86 x 85-86 Kg attuali

                  Anzianità : Sono partito 2 anni e mezzo fa, facendo praticamente 6 mesi a cavolo (cardio, esercizi senza nemmeno essere troppo seguito e senza saperli fare) poi ho trovato un trainer che mi ha insegnato, e a parte qualche stop tipo piede rotto, mi alleno costantemente. Sono passato quindi da 72 kg a 89 kg in circa 2 anni per poi stabilizzarmi sul peso attuale, ma vorrei scendere a 80 kg. Ho dedicato molta attenzione tutto questo inverno (da settembre scorso) all'alimentazione, ora sto cercando di sgrassare.

                  Non ho intenzione ora di crescere eccessivamente di "dimensioni", sono abbastanza soddisfatto ora, tranne che per il petto che continuo a spingere, preferirei essere bello tirato invece...

                  PS Chiedo scusa x le foto, ma...1) l'iphone le fa da schifo...2) vi sfido a fare foto con l'iphone in posing non riuscivo a schiacciare il pulsante
                  ma con un fisico pulito come il tuo a che ti serve il cardio? secondo me lo vedo controproducente.
                  altra cosa non capisco come tu possa essere un hp 0 circa. sembrano mancarti almeno una decina di chili rispetto all'altezza.

                  Commenta

                  • Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
                    sai che non me lo sono mai misurato? stasera provo col metro quello flessibile..azz che braccia hai? che invidia

                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    altra cosa non capisco come tu possa essere un hp 0 circa. sembrano mancarti almeno una decina di chili rispetto all'altezza.

                    m4x ti avevo chiesto la misura del polso per quello che ha fatto notare anche phoenixxx, magari hai un'ossatura super pesante,ma roba da 20cm di polso o più.

                    Io ho 19 di polso ed i tuoi stessi cm d'altezza,però peso solo pochi kg più di te. A vederti così e sapendo l'altezza non ti avrei dato più di 80kg, alla grande

                    Commenta

                    • m4x
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2008
                      • 248
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Grazie ragazzi, il polso l'ho misurato ora, è circa 19-19.5.
                      Nel momento "topico" di integrazione massa, pesavo 89 Kg, ma penso fosse stata complice un po di acqua con l'assunzione di creatina...probabilmente parte del peso è dovuto alle gambe, piu' avanti della parte sopra da sempre...
                      Phoenixxx fidati, ho un po del tipico grasso addominale, parzialmente sulla parte piu alta dell'addome, e maggiore sulla zona ombelicale...poi un po' di attività cardio mi è sempre piaciuta, voglio sentirmi tonico e in forma, e non solo con le gambe allenate a tirare su peso...e poi devo togliere "l'extra"... appena ho bruciato un po' passo al CLA e qualche crema come faccio ogni primavera
                      Devo aumentare piuttosto lo spessore del petto, ora sto provando con un 5x5 panca piana + 3x6 manubri inclinata + 3x12 croci piu leggero, con un eccessivo volume come dicevo, non cresce...
                      cmq in generale non credo di avere un'ossatura grossa, ero molto magro prima guardandomi dalle foto vecchie..

                      PS Raizen vorrei proprio arrivare a 80kg ma nn so se ce la faccio...
                      love pumping

                      Commenta

                      • phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
                        Grazie ragazzi, il polso l'ho misurato ora, è circa 19-19.5.
                        Nel momento "topico" di integrazione massa, pesavo 89 Kg, ma penso fosse stata complice un po di acqua con l'assunzione di creatina...probabilmente parte del peso è dovuto alle gambe, piu' avanti della parte sopra da sempre...
                        Phoenixxx fidati, ho un po del tipico grasso addominale, parzialmente sulla parte piu alta dell'addome, e maggiore sulla zona ombelicale...poi un po' di attività cardio mi è sempre piaciuta, voglio sentirmi tonico e in forma, e non solo con le gambe allenate a tirare su peso...e poi devo togliere "l'extra"... appena ho bruciato un po' passo al CLA e qualche crema come faccio ogni primavera
                        Devo aumentare piuttosto lo spessore del petto, ora sto provando con un 5x5 panca piana + 3x6 manubri inclinata + 3x12 croci piu leggero, con un eccessivo volume come dicevo, non cresce...
                        cmq in generale non credo di avere un'ossatura grossa, ero molto magro prima guardandomi dalle foto vecchie..

                        PS Raizen vorrei proprio arrivare a 80kg ma nn so se ce la faccio...
                        sembri molto longilineo e con un metabolismo, ad occhio, abbastanza veloce. il tipico ectomoformo che mette con difficoltà massa magra.
                        la cosa che non ho mai capito è perchè nella stragrande maggioranza delle palestre e quindi nell'uso comune di impostazione di una scheda da parte di un istruttore medio, si infilino quei 30 minuti o più di cardio anche in quei tipi pelle, ossa e un pò grassetto (nella norma).
                        perchè non spendere quel tempo in altro? perchè non impostare invece una dieta appropriata? si crede veramente che quell'oretta settimanale di ciclette sia la chiave di volta per levare quel pò di grassetto? e con quali risultati poi? che se metti 2 di massa magari ne rilevi 1 con il cardio.
                        spiegatemi.

                        Commenta

                        • BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          sembri molto longilineo e con un metabolismo, ad occhio, abbastanza veloce. il tipico ectomoformo che mette con difficoltà massa magra.
                          la cosa che non ho mai capito è perchè nella stragrande maggioranza delle palestre e quindi nell'uso comune di impostazione di una scheda da parte di un istruttore medio, si infilino quei 30 minuti o più di cardio anche in quei tipi pelle, ossa e un pò grassetto (nella norma).
                          perchè non spendere quel tempo in altro? perchè non impostare invece una dieta appropriata? si crede veramente che quell'oretta settimanale di ciclette sia la chiave di volta per levare quel pò di grassetto? e con quali risultati poi? che se metti 2 di massa magari ne rilevi 1 con il cardio.
                          spiegatemi.
                          come non quotare ... anche perchè è la stessa cosa che capitò a me... andai in palestra e mi fecero fare cardio tutti i giorni ... pesavo 68kg su un'altezza di 188cm... 20kg sottopeso... e correvo... .. poco tempo dopo capii tutto e modificai diverse cose

                          m4x ha 19-19,5 di polso... il che giustifca certamente il suo peso... la stessa situazione ma con polso 16 e peserebbe 6-8kg in meno.
                          Last edited by BigPaschi; 20-02-2010, 19:05:38.

                          Commenta

                          • m4x
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2008
                            • 248
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Grazie per i consigli e critiche costruttive, sono sempre ben accette, e aiutano a farmi un'idea...

                            L'istruttore è molto bravo, è l'unico che ha capito come deve lavorare il mio corpo...lui cardio non me lo ha messo, l'ho inserito io nella scheda...

                            So che la definizione si fa a tavola e coi pesi, però come scritto sopra, voglio fare un po' di cardio per una questione o scelta mia "dinamica", per dirla in parole povere, mi piace sentirmi non solo "forte" di gambe, ma anche tonico, come dire insomma...spero abbiate capito. Cmq ridurrò i tempi a 10 min, in teoria non dovrei bruciarmi no?

                            Qualche consiglio per eliminare la fastidiosa pancetta? Purtroppo non ho una di quelle pelli fini e tirate...

                            Per il metabolismo Paschi...potrei dirti che è veloce, senza dubbio
                            love pumping

                            Commenta

                            • phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
                              Grazie per i consigli e critiche costruttive, sono sempre ben accette, e aiutano a farmi un'idea...

                              L'istruttore è molto bravo, è l'unico che ha capito come deve lavorare il mio corpo...lui cardio non me lo ha messo, l'ho inserito io nella scheda...

                              So che la definizione si fa a tavola e coi pesi, però come scritto sopra, voglio fare un po' di cardio per una questione o scelta mia "dinamica", per dirla in parole povere, mi piace sentirmi non solo "forte" di gambe, ma anche tonico, come dire insomma...spero abbiate capito. Cmq ridurrò i tempi a 10 min, in teoria non dovrei bruciarmi no?

                              Qualche consiglio per eliminare la fastidiosa pancetta? Purtroppo non ho una di quelle pelli fini e tirate...

                              Per il metabolismo Paschi...potrei dirti che è veloce, senza dubbio
                              a questo punto se devi fare 10 minuti di cardio, fanne zero che tanto è la stessa cosa.

                              Commenta

                              Working...
                              X