mah io la top 3 lavrei fatta al contrario
[Arnold Classic 2010] Teniamo tutto qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioche incazzato heat...comunque meritava di più warren a mio avviso.
notte ragazzi a domanisigpic
Commenta
-
-
dove posso vedere le foto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodove posso vedere le foto?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBranch di schiena non reggeva il confronto quasi con nessuno nella top 6 IMO. Liscia e con pochissimi dettagli.
Sono molto contento per Phil, bellissimo.
Kai strepitoso.
Jackson come linee sempre perfetto.
Commenta
-
-
Alla fine è arrivato 7°, ne vedremo di belle i prossimi anni
YouTube - Roelly Winklaar - Judging Arnold Classic 2010Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioche incazzato heat...comunque meritava di più warren a mio avviso.
notte ragazzi a domani
Comunque grandissimo Kai.
Commenta
-
-
-
scusate l'ot.
c'è un modo per rivedere l'arnold oggi...ieri non sono riuscito a vederlo...
grazie.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
scusate l'ot.
grazie.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioscusate l'ot.
grazie.
Io sto cercando di scaricarli, ma ancora non ho trovato il modo, l'anno scorso era facile, io mi volevo fare la collezione dei video anno per anno :/
Rep4Life a chi trova il modoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta