Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
[Arnold Classic 2010] Teniamo tutto qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioGambe pazzesche il fratellino,considerando la differenza di kg tra i 2..che mostricciattoli
Comunque figliuoli, ecco qua, per vedere l'arnold in diretta:
Bodybuilding.com 2010 Arnold Webcast
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
pazzeschi i due fratelli, sono spettacolari.
Di tutto il filmato la cosa che mi ha scioccato di più è stata la back double biceps, non che il resto fosse da meno, ma quella...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Nel post a lui dedicato fu commentata un'assenza di femorali, adesso in questi fotogrammi di preparazione alla side chest si vede una "panza" del femorale pazzesca. 10 kg di muscolo che pendono sotto al quad.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiopazzeschi i due fratelli, sono spettacolari.
Di tutto il filmato la cosa che mi ha scioccato di più è stata la back double biceps, non che il resto fosse da meno, ma quella...
quelle braccia e quei delts sono come le mie gambeOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSì, il fratellino è molto bello da vedersi
Comunque figliuoli, ecco qua, per vedere l'arnold in diretta:
Bodybuilding.com 2010 Arnold Webcast
INIZIO DIRETTA IN ITALIA ORE 01:00am DEL 7 MARZO.Last edited by MeshuggaH; 03-03-2010, 23:40:14.
Commenta
-
-
Spero non sia già stato postato....pazzesco a vedere il rimbalzo quando fa la panca sento quasi male anche io allo sterno
YouTube - MuscleTech "Branch Warren Prepares for the 2010 Arnold Classic!"Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
INIZIO DIRETTA IN ITALIA ORE 01:00am DEL 6 MARZO.
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAd essere precisi, il prejudging è alle 18.00 del 6 Marzo, la gara è all'1.00 sì, ma del 7 Marzo (perché la mezza è passata )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me cmq piace anche molto il "fratellino"
cmq attenti a KAY io punto su GREENE
Commenta
-
-
-
Commenta