If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi ti senti di aggiungere: Alla faccia delle linee spettacolari che tutti gli attribuiscono
strano però, una cosa che ho sempre apprezzato parecchio di Rockel è l'addome, non l'avevo mai visto così... [ date un'occhio alla seconda foto che avevo inserito qui, dimostra un addome spettacolare a livello di forme: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ny-rockel.html ]
che poi invece in questo video spanci è innegabile, però strano...
strano però, una cosa che ho sempre apprezzato parecchio di Rockel è l'addome, non l'avevo mai visto così... [ date un'occhio alla seconda foto che avevo inserito qui, dimostra un addome spettacolare a livello di forme: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ny-rockel.html ]
che poi invece in questo video spanci è innegabile, però strano...
C'è anche da dire che non è in gara, magari aveva appena fatto una ricarica esosa poco prima con conseguente stomaco esasperato...
Non so, l'unico modo è aspettare sabato e fare una comparativa
Cmq pochi cazzi, la qualità che hai usando carichi pesanti anche negli ultimi giorni pre gara è innegabile, altro che fst-7 e giant sets.Sarà pure rischioso per gli infortuni a lungo andare ma sul palco la differenza si vede, sia per Branch che per Jay che a 3 giorni dall'Olympia caricava cmq parecchio.
il "tizio" è Brian Dobson, proprietario e fondatore della MetroFlex.
Apriremmo un discorso che sarebbe lunghissimo ed è errato superficializzare......il senso del tuo discorso può essere giusto ma necessiterebbe approfondimenti...........argomenti che tratto in thread, quì sarebbe OT
Apriremmo un discorso che sarebbe lunghissimo ed è errato superficializzare......il senso del tuo discorso può essere giusto ma necessiterebbe approfondimenti...........argomenti che tratto in thread, quì sarebbe OT
OTtima scelta (ho scritto una recensione sul sito ufficiale)
quale thread doc?Cè un tuo thread sull'allenamento?
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
quale thread doc?Cè un tuo thread sull'allenamento?
Sono 2 anni che vive e cresce "Experimental", sezione allenamento.......inserisciti pure anche te, siamo tanti ed è una gran bella famigliola di gente altamente tecnica. Lasciamo questo thread in tema....
Sono 2 anni che vive e cresce "Experimental", sezione allenamento.......inserisciti pure anche te, siamo tanti ed è una gran bella famigliola di gente altamente tecnica. Lasciamo questo thread in tema....
Volevo entrare anch'io, ma mi sono accorto di essere troppo "piccolo" ancora... Speriamo con il tempo...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Mi sembra piuttosto spanciato
Si vede bene negli ultimi minuti
Su questo forum cè la moda di dire questo spancia, questo è spanciato.Avete mai pensato a QUANTO mangiano a quei livelli?Un posing fatto dopo pranzo o un pò di relax e sembri spanciato.Anche io dopo pranzo sembro spanciato ma nn lo sono.E io mangerò un decimo di quel che mangia Rockel.Senza contare che ha uno spessore addominale notevole, ergo di profilo sembra che ci sia un pò di pancia.Spanciato è King Kamali o Dennis James.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Mi sembra di sentire certi secchi in palestra da me che quando fanno un esercizio sono precisi al 100% e sembrano fottuti manichini, e stan sempre coi stessi carichi da 2-3 anni.Vai vai, crescerete coi rematori con 10 chili senza cheating e rom perfetto, come no, ahhahahaha, LET'S GO BRANCH GO MOTHERFUCKER!!!
nn è che nn si puo crescere allenandosi perfetto tipo lee priest e tanti agonisti italiani di livello.il tipo di allenamento è condizionato dal tipo di preparazione.PUNTO
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Su questo forum cè la moda di dire questo spancia, questo è spanciato.Avete mai pensato a QUANTO mangiano a quei livelli?Un posing fatto dopo pranzo o un pò di relax e sembri spanciato.Anche io dopo pranzo sembro spanciato ma nn lo sono.E io mangerò un decimo di quel che mangia Rockel.Senza contare che ha uno spessore addominale notevole, ergo di profilo sembra che ci sia un pò di pancia.Spanciato è King Kamali o Dennis James.
nero, scusa se te lo dico, ma molti tuoi commenti fanno capire come sei un avido divoratore di flex e getbig.com, ma come tu non sappia la , o forse non voglia sapere, quale sia la realtà delle cose.
lo spanciamento dipende da recettori che sono stimolati nella zona della pancia, che casualmente 10-12 anni fa, non potevano esser stimolati poichè le diete non comprendevano "tutti quei cibi" che piace mangiare ora e che stimolano tanto la crescita di quella zona, essendo la zona stessa la piu ricca di recettori del corpo per quel cibo particolare
SPERO UNA VOLTA PER TUTTA LA SI SMETTA DI PARLARE DI PANZE...
SO PER ESPERIENZE DIRETTE, CONOSCENDO DA VICINO ATLETI DI LIVELLI ASSURDI, UNO IPERSPANCIATO UNO QUASI ZERO, CHE DIPENDE PRATICAMENTE SOLO DA QUELLO E NN DALLA RICARICONA ETC.
E NN DIRE LA CAGATA:ALLORA QUELLO PERCHE NN CE LA HA?PERKE CI SON MILIARDI DI CIBI VALIDI E NN TUTTI SCELGON DI MANGIAR LE UOVA MA MAGARI MANGIANO MOLTO PIU TONNO
OK?
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
vorrei a conferma della mia tesi farti notare come rockel, sarò 2-3 kg piu pesante dell olympia, in muscoli, in tempo 4 mesi, a quei livelli...e prima nn era cosi spanciato?
quei 3 kg di muscoli li ha presi proprio esagerando con le uova
e come ti dicevo pancia=troppe uova
magari qualcuno pensa che uova sia uova.uova è qualcosa che nn si puo dire nelle leggi del forum
Bello nn fare lo scenziato con me che so bene cosa causa spanciamenti e compagnia, ma ti ripeto il regime alimentare di uno che sta a quei livelli genera cmq gonfiori post pasto e quindi basta una foto scattata in un certo momento.Se poi volete per forza dire che è spanciato, allora vi do ragione.Spanciato vuol dire uno che anche ad addome contratto mostra gonfiore nn nascondibile, vedi appunto Dennis James che ha quel bozzo perenne che gli ha cambiato la forma dell'addome proprio, per le ragioni da te citate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta