Originariamente Scritto da spronchise
Visualizza Messaggio
[Arnold Classic 2010] Teniamo tutto qui
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
E' un Thread sull'Arnold Classic...Non vorremo mandare in mona pure questo, spero?
Torniamo al tema....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Madre santissima mi sono venuti i doms ai dorsali.
Sentire Kai che grugnisce di sofferenza è dire tutto, il suo prep poi all'ultima serie di mezzi stacchi stava per vomitare!!
619 il link del 3° video è sbagliato, eccolo qui, se vuoi edita Road to the Arnold: Kai Greene trains back with Dorian Yates: Part Three
Dorian fa paura, se dovessi scegliere uno dei grandissimi da seguire con gli allenamenti sceglierei proprio lui, poche chiecchiere, molto dolore.
Non ho capito che cazz dice nell'ultimo video quando mettono l'"istant replay"...
Grande alla fine quando dice all'operatore "turn off this fuckin'camera!" ahaha
Commenta
-
-
-
ma il tizio insieme a branch mentre allena le gambe non è lo stesso che stava dietro a coleman?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma il tizio insieme a branch mentre allena le gambe non è lo stesso che stava dietro a coleman?
Si, ci hai visto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioscusate l'OT,ma i filmati su MD li vedo sempre a spezzoni:si blocca e carica continuamente...un esaurimento...avete idea di cosa possa essere ??
premi play poi pause e aspetta che la barra grigia sotto il video si carichi completamente.
Non è un problema di MD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiocerto che ho idea, è la tua connessione
premi play poi pause e aspetta che la barra grigia sotto il video si carichi completamente.
Non è un problema di MDLast edited by Niko853; 01-03-2010, 14:06:31.sigpic
Commenta
-
-
Cmq pochi cazzi, la qualità che hai usando carichi pesanti anche negli ultimi giorni pre gara è innegabile, altro che fst-7 e giant sets.Sarà pure rischioso per gli infortuni a lungo andare ma sul palco la differenza si vede, sia per Branch che per Jay che a 3 giorni dall'Olympia caricava cmq parecchio.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma il tizio insieme a branch mentre allena le gambe non è lo stesso che stava dietro a coleman?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiomi pare che jay quest anno un qualcosina di fst-7 l abbia usato...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSì, Jay ne è oltretutto testimonial, appare nel DVD FST-7 Defined che mi guarderò stasera
ma dove l'hai preso?
sono molto interessato
mi faresti una copia)ovviamete ti pago il disturbo)sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta