green dovrebbe fermarsi se non scendere, a questo peso.Anche perche mi sembra stia facendo tutto troppo in fretta , almeno secondo me.
[Arnold Classic 2010] Teniamo tutto qui
Collapse
X
-
in effetti i kili sono tanti , e la pancia sta cominciando a farsi vedere , vedremo....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
-
-
-
Sono usciti i video in HD, imho si chiarisce perché Greene ha vinto, ha dettagli e striature ovunque: AndroClips :: Arnold Classic 2010 VideosAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSono usciti i video in HD, imho si chiarisce perché Greene ha vinto, ha dettagli e striature ovunque: AndroClips :: Arnold Classic 2010 Videos
Commenta
-
-
bho..per me il piu bello,simmetrico,elegente dimane dexter..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiobho..per me il piu bello,simmetrico,elegente dimane dexter..
Commenta
-
-
La controversia è andata avanti parecchio perchè il giudizio sicuramente era difficile e come ha detto ennio, non si vince per un particolare, per un fattore.......come ho detto a lui stesso di persona ieri, Phil Heat per me doveva, anzi poteva vincere, Greene non era al suo top, pagando lo scotto di un mass game "rischioso" per la sua linea......ma non mi oppongo al verdetto, è cmq molto forte e difficile da battere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLa controversia è andata avanti parecchio perchè il giudizio sicuramente era difficile e come ha detto ennio, non si vince per un particolare, per un fattore.......come ho detto a lui stesso di persona ieri, Phil Heat per me doveva, anzi poteva vincere, Greene non era al suo top, pagando lo scotto di un mass game "rischioso" per la sua linea......ma non mi oppongo al verdetto, è cmq molto forte e difficile da battere
riguardate i video in Hd...
ennio
Commenta
-
Commenta