Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
[Arnold Classic 2010] Teniamo tutto qui
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio6a90 per me ignorante mi puoi spiegare in base a cosa danno i punteggi?cioe il migliore ha il punteggio piu basso ma in che modo danno questi punti?
Ogni giudice fa la sua classifica decidendo le posizioni, assegnando quindi un punteggio/posto da 1 a 13 per questa gara ad ogni contendente, si prendono tutti i "voti" si tolgono i 2 più alti e i 2 più bassi (a seconda dei giudici in giuria, qui immagino ci fossero un sacco di giudici) e si sommano i restanti;
In questo modo chi ha la somma più bassa vince e si costruisce la classificaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioMa ci sono soltanto le singole esibizioni, non c'è la premiazione
Per chi ha facebook, ho trovato questo album con un sacco di foto del Backstage
Log In | FacebookAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa sì che c'è, c'è addirittura i balletto dei due bambini
link please"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioDove?
link pleaseAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Questo mi convince del secondo posto di Heath, larghezza e gambe di Kai incomparabiliAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Tra non molto rimuoveranno i replay della gara, fortunatamente ho trovato questo canale di Youtube dove hanno uppato parte per parte tutto lo show: YouTube - xollen's ChannelAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Questo mi convince del secondo posto di Heath, larghezza e gambe di Kai incomparabili"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
Commenta
-
Commenta