Kai Greene: Video e Documentari.
Collapse
X
-
-
Sempre al top Greene. Arnold Classic STRAMERITATO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
voi che sapete tutto, Kai ha mai spiegato perchè si allena con felpa e berretto di lana? Robe da sauna solo a star fermi.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
non penso ne abbiano bisogno di questi stratagemmi della nonna. Poi è l'unico che si allena con la coperta addosso.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
kay greene training "soft".
http://www.youtube.com/watch?v=JNY7O...ayer_embedded#!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
All è vecchio questo allenamento!!
Comunque vederlo allenare è sempre un emozione nuova per me, e poi la gente hai visto come lo guarda?
Fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAll è vecchio questo allenamento!!
Comunque vederlo allenare è sempre un emozione nuova per me, e poi la gente hai visto come lo guarda?
Fantastico
Commenta
-
-
Per vecchio non intendo il modo di allenarsi, ma la data del video: MAGGIO 2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopotrebbe anche allenarsi con felpa e cappello perchè gli fa freddo..
Commenta
-
-
oscar lo spiega nel dvd perchè kai è sempre coperto. Dice che per lui l' importante è avere "self-mastery", che in italiano si può tradurre con "dominio di se stessi", cioè è il suo stile che non è quello di sfoggiare il suo fisico agli altrisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ah adesso ho capito. Grazie Ema Beato te che lo mastichi bene l'inglese
Vorrei inviarti una rep, ma ancora non mi è consentito, un grazie va bene lo stesso?
Commenta
-
-
Cosa è successo all'Olympia 2010, interessante indeed: http://www.flexonline.com/videos?bct...d=407618621001Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta