Originariamente Scritto da .:GIAMMA:.
Visualizza Messaggio
Kai Greene: Video e Documentari.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocondivido Giamma, ma rallentiamo un poco dato che manca qualche settimana al MO, e lo sappiamo, chi sale sul quel palco è capace di cambiamenti pazzeschi nell'arco di poche settimane, anche a me non fa per niente simpatia Green, ma aspettiamo.
Commenta
-
-
Ragazzi ok fare alcuni esempi, però il canone di bellezza dovrebbe prevedere un punto vita sottile e un esaltante rapporto vita-spalle
quindi ok se si ha un leggero e fisiologico prolasso addominale, ma certi esempi di gonfiori sono antiestetici
nb. questo è un riprovero sopratutto ai 2 sekki bodiuebbiani che spanzano nel loro stato di seccume radicatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma ci rinunci cosa? ma datti una calmata va
guarda l'ultimo olympia di cutler e dimmi se spancia o dexter.. quindi normale non è... e cosi via, qui si parla di kay, e ha spanciato quest'anno.. insieme alla ginecomastia...
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionb. questo è un riprovero sopratutto ai 2 sekki bodiuebbiani che spanzano nel loro stato di seccume radicato
Meno male che non hai incontrato papà dopo la garaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa perché Jay è furbissimo, è veramente un grande, difatti ha ascoltato le critiche e ha tartassato l'addome per cesellarlo a dovere, ricordandosi poi di controllare sempre in qualsiasi istante lo stesso, questo gli fa onore, dovrebbero fare tutti come lui
Anche tirato, se lo lasci andare và
Meno male che non hai incontrato papà dopo la gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioRagazzi non dimetichiamoci che quello che la gente chiama RE COLEMAN aveva uno spanzamento il doppio di Greene...e ha vinto 8 sandow...
e comunque non mi pare corretto giustificare lo spanzamento per una questione di muscoli....
nel caso di Coleman si è chiuso un occhio vista la quantità muscolare evidentemente superiore e di qualità.....
ma non ce ne sono altri che possono godere di questo privilegio al momento.
nel caso di Kai Greene potrebbe essere penalizzante visto che Jay pare avere ancora piu muscoli, e Branch Warren non è da meno come muscoli e preparazione rispetto a Kaisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioaveva anche il doppio dei muscoli degli altri in molti gruppi muscolari se è per quello....
e comunque non mi pare corretto giustificare lo spanzamento per una questione di muscoli....
nel caso di Coleman si è chiuso un occhio vista la quantità muscolare evidentemente superiore e di qualità.....
ma non ce ne sono altri che possono godere di questo privilegio al momento.
nel caso di Kai Greene potrebbe essere penalizzante visto che Jay pare avere ancora piu muscoli, e Branch Warren non è da meno come muscoli e preparazione rispetto a Kai
Cutler
Branch
Green
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostraquoto, per me quest'anno:
Cutler
Branch
Green
Però non si può dire fino al 24Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDa quello che ho visto fin ora non vedo più branch al secondo posto, vedrei un Cutler, Greene e Branch
Però non si può dire fino al 24
ma valutanto la carriera di Jay non darei per certo al 100% una replica della condizione dello scorso anno (anche se ci spero)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquestione di dettagli ma nemmeno io vedrei branch secondo.....
ma valutanto la carriera di Jay non darei per certo al 100% una replica della condizione dello scorso anno (anche se ci spero)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo mi "fido" di quello che dice e del poco che si è visto, quest'anno dovrebbe essere ancora meglio dell'anno scorso, però, ancora, sono solo supposizioni
Commenta
-
-
-
Per restare in tema: YouTube - Kai Greene in 1999 weighing about 200 poundsAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPer restare in tema: YouTube - Kai Greene in 1999 weighing about 200 pounds
Commenta
-
Commenta