vero , piu che altro e' in dentro visto che non ne ha
Kai Greene: Video e Documentari.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
questa ce la spieghi...Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiomagari vediamo come ha scattato la foto dell'avatar!
Per il prossimo dvd, invece, avrò l'occasione di parlare di Kai come suo fan
Parlando del più e del meno con il regista, così, per caso, è uscita questa proposta e con grande onore l'ho accettata
Ma ancora c'è tempo, spero che mi riconoscerete quando uscirà, per ora vi porto news in anteprima direttamente dalla fonte, come ad esempio che le spedizioni per Overkill cominceranno il 19 MarzoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioma pesa quanto ron?
Certo la struttura è diversaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioRonnie arrivò in gara a 296lbs mi pare, Kai si presenterà a circa 275lbs , quindi è ancora più leggero 9-10Kg sulla stessa altezza;
Certo la struttura è diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma coleman non è piu alto?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSecondo i dati in rete, no, sono alti entrambi 5'8" , ma potrebbero essere sbagliati e/o variare a seconda della fonte
Commenta
-
-
-
l' hai comprato?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
kai è semplicemente spaventoso,assurdo..lo aspetto al prossimo MO come winner..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSecondo i dati in rete, no, sono alti entrambi 5'8" , ma potrebbero essere sbagliati e/o variare a seconda della fonte
impossibile,avranno almeno 6 o 7 cm di differenza
Commenta
-
-
Aggiornato il primo post, è uscita la prima parte del video
Molto bello il finale del DVD, dove si vede un KAI che tornato a mangiare come un essere (super)umano ha la mente lucida e da le sue impressioni sull'olympia, roba che onestamente non mi aspettavo detta da luiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAggiornato il primo post, è uscita la prima parte del video
Molto bello il finale del DVD, dove si vede un KAI che tornato a mangiare come un essere (super)umano ha la mente lucida e da le sue impressioni sull'olympia, roba che onestamente non mi aspettavo detta da lui
Commenta
-
Commenta