Chi vuoi prendere in giro? 20kg di squat ed hai ste gambe? Susu
primo allenamento gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma allora se uno ha un bel fisico e non ha mai fatto palestra non può postare le foto.?.
Commenta
-
-
le gambe sono buone ma gli esercizi no. Non mi piace nemmeno il fatto che ogni tanto ne spunta fuori uno che le gambe non le allena perchè non gli piacesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
non stai male, raditi 1 po forse...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiorispondo un pò a tutti.
ho semplicemente postato le foto con "allegria" senza nessunissima pretesa, che siano ottime,orrende lo decidete voi, e non io che non me ne intendo e sono in questo mondo solo da pochi mesi.
ovviamente non ho fatto foto intere del corpo perchè come ho già spiegato sono in sovrappeso, a giugno ero 94, ora 84 x 173cm, stò lavorando anche su quello, ma per ora ho voluto mettere le foto delle gambe perchè essendo il primo giorno che mi sono deciso di allenarle,le ho viste non lo dico con presunzione, molto piu sviluppate per natura, rispetto il resto del corpo.
In questi 7 mesi non le ho mai fatte, sia perchè lo dico molto sinceramente, non è un gruppo muscolare che amo a livello estetico.
e poi perchè essendo già "grosse" di natura, ho sempre avuto il "timore" che allenandole potessero sproporzionare troppo il corpo e farmi piu tacchiato che altro.
per chi dubita dei carichi, bhè sono assolutamente consapevole di fare carichi ridicoli,gente in palestra da me con gambe la metà delle mie faceva con tranquillità 30kg di squat e affondi x lato, io con 5kg x lato stavo MORENDO. e ancora a distanza di 2 giorni molto francamente le gambe mi fanno male, e non poco.
un ultima cosa.. sulla depilazione, sinceramente non ne vedo il motivo.
ovviamente non faccio e non farò gare, non devo andare a mare, non devo mostrarle a nessuno se non a me stesso per cui ritengo sia una cosa inutile, e poi preferisco la gamba pelosa in un uomo, parere personalissimo.
a presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
a presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioun ultima cosa.. sulla depilazione, sinceramente non ne vedo il motivo.
ovviamente non faccio e non farò gare, non devo andare a mare, non devo mostrarle a nessuno se non a me stesso per cui ritengo sia una cosa inutile, e poi preferisco la gamba pelosa in un uomo, parere personalissimo.
appena entrerai in un'ottica bb molto probabilmente lo farai.
e comincerai anche ad allenarle a sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioSquat con 5 kg per lato e leg extension con 40 kg?
Non mi torna..........io squatto con 20 kg per lato, ma le leg extension non li faccio 40 kg!
da precisare una cosa però.. nella mia palestra ci sono 2 macchine per la leg extension.. non sò come spiegarvelo , ma in una dove si mettono i piedi la fine è tipo separata in mezzo e separa le gambe con una lastra di ferro, e in questa più di 20kg non ce la faccio.
invece ce nè è un altra, dove c'è solo un bracciolo unito alla fine, e le gambe sono "libere" e faccio 40kg. la differenza sinceramente non sò quale sia, mi è stato consigliata di usare questa dall'istruttore.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioal di là di tutto,è evidente una predisposizione importante che hai per le gambe!complimentiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
i carichi vanno indicati complessivamente, i bilancieri non sono tutti uguali...risparmiateci i calcoli per favore5xlato + bilanciere sarebbero? 20, 25 o 30kg? Non è pignoleria eh...ma c'è una bella differenza...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta