Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli opinioni critiche :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli opinioni critiche :D

    SAlve a tutti! allora un pò di dati... ho 21 anni, altezza 1.81 peso 74\75

    anzianità: 3 mesi da ottobre a dicembre più un mese da fine gennaio a adesso.

    il peso è rimasto invariato dalla partenza, però ho notato miglioramenti, circonferenza braccio, tricipite soprat.
    Scusate la qualità delle foto ma le ho fatte a freddo e con il cellulare. Accetto consigli critiche qualsiasi cosa
    siate clementi però! sono alle prime armi per così dire ma con tanta voglia di imparare e migliorarmi!

    penso comunque di continuare a fare pesi per tre volte a settimana fino a maggio +- e poi darci dentro con cardio per tirarmi e asciugare il grasso (tanto) in eccesso.






    Mangia e Spingi

    Diario del Confa

    #2
    asciuga asciuga...

    riso in bianco, pollo, bresaola, albume, gallette di riso, mandorle...non deve esistere altro nella tua dieta
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      asciuga asciuga...

      riso in bianco, pollo, bresaola, albume, gallette di riso, mandorle...non deve esistere altro nella tua dieta
      dici di iniziare subito ad asciugare? andrebbe bene 20 min di cardio al mattino nei giorni non wo?
      Mangia e Spingi

      Diario del Confa

      Commenta


        #4
        Come ho scritto nell'altro 3ad,sei ancora agli inizi...
        Mangia pulito,fai cardio e non mollare mai


        Believe in your dreams!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
          Come ho scritto nell'altro 3ad,sei ancora agli inizi...