Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli opinioni critiche :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli opinioni critiche :D

    SAlve a tutti! allora un pò di dati... ho 21 anni, altezza 1.81 peso 74\75

    anzianità: 3 mesi da ottobre a dicembre più un mese da fine gennaio a adesso.

    il peso è rimasto invariato dalla partenza, però ho notato miglioramenti, circonferenza braccio, tricipite soprat.
    Scusate la qualità delle foto ma le ho fatte a freddo e con il cellulare. Accetto consigli critiche qualsiasi cosa
    siate clementi però! sono alle prime armi per così dire ma con tanta voglia di imparare e migliorarmi!

    penso comunque di continuare a fare pesi per tre volte a settimana fino a maggio +- e poi darci dentro con cardio per tirarmi e asciugare il grasso (tanto) in eccesso.






    Mangia e Spingi

    Diario del Confa

    #2
    asciuga asciuga...

    riso in bianco, pollo, bresaola, albume, gallette di riso, mandorle...non deve esistere altro nella tua dieta
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      asciuga asciuga...

      riso in bianco, pollo, bresaola, albume, gallette di riso, mandorle...non deve esistere altro nella tua dieta
      dici di iniziare subito ad asciugare? andrebbe bene 20 min di cardio al mattino nei giorni non wo?
      Mangia e Spingi

      Diario del Confa

      Commenta


        #4
        Come ho scritto nell'altro 3ad,sei ancora agli inizi...
        Mangia pulito,fai cardio e non mollare mai


        Believe in your dreams!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
          Come ho scritto nell'altro 3ad,sei ancora agli inizi...
          Mangia pulito,fai cardio e non mollare mai
          sisi adesso sto cercando di sistemarmi la dieta. ma con università e tutto è difficile mangiare sempre bene!

          cmq se può servire questa è una foto estiva prima della palestra



          il peso era uguale
          Mangia e Spingi

          Diario del Confa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da confa88 Visualizza Messaggio
            sisi adesso sto cercando di sistemarmi la dieta. ma con università e tutto è difficile mangiare sempre bene!

            cmq se può servire questa è una foto estiva prima della palestra



            il peso era uguale

            So cosa significa,anchio sono impegnato con l'università e altre cose varie,ma se vai avanti con tenacia e buona volontà vedrai che riesci
            Ti consiglio di postare un abbozzo di dieta nella sezione dimagrimento,così verrà corretta dai più esperti.


            Believe in your dreams!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da confa88 Visualizza Messaggio
              dici di iniziare subito ad asciugare? andrebbe bene 20 min di cardio al mattino nei giorni non wo?
              cosa vuoi aspettare ad asciugarti? sei molto alto con la bf...
              va bene cardio 2-3 volte alla settimana 20-30 min alla mattina a stomaco vuoto
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                cosa vuoi aspettare ad asciugarti? sei molto alto con la bf...
                va bene cardio 2-3 volte alla settimana 20-30 min alla mattina a stomaco vuoto
                si hai ragione, penso di essere un 20 % anke se sono un hp-5
                Mangia e Spingi

                Diario del Confa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  cosa vuoi aspettare ad asciugarti? sei molto alto con la bf...
                  va bene cardio 2-3 volte alla settimana 20-30 min alla mattina a stomaco vuoto

                  ma anche no.. ti sembra molto alta perche ha poco tono muscolare sotto.

                  comunque secondo me un po di cardio ci puo stare, ma non sei sicuramente nella condizione di dover fare del cardio la mattina a digiuno.
                  Originariamente Scritto da Ector
                  sei carino

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    cosa vuoi aspettare ad asciugarti? sei molto alto con la bf...
                    va bene cardio 2-3 volte alla settimana 20-30 min alla mattina a stomaco vuoto
                    ciao, ma non è troppo presto per asciugarsi, io aspetterei almeno a mettere un po di massa, nella foto del braccio che ha messo, non si vede neanche il bicipite
                    Originariamente Scritto da andrs92
                    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                    ...ciao ANDRIO...

                    Commenta


                      #11
                      io direi di fare cardio,perchè hai una bf elevata,quindi togli un pò di grasso,per poi iniziare a costruire..

                      Commenta


                        #12
                        inizia con una massa molto pulita e dopo un 2-3 mesi valuta il da farsi
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #13
                          ma dite sono così alto come bf? cavolo dal vivo a me non sembra, cioè si non sono secco, ma non ho nemmeno tutta questa panza e grasso! cmq se mi consigliate un periodo di sgrassamento cercherò di farlo
                          Mangia e Spingi

                          Diario del Confa

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da confa88 Visualizza Messaggio
                            ma dite sono così alto come bf? cavolo dal vivo a me non sembra, cioè si non sono secco, ma non ho nemmeno tutta questa panza e grasso! cmq se mi consigliate un periodo di sgrassamento cercherò di farlo
                            Non ti vedi secco perchè sei molto ma molto coperto, e masse muscolari poche ^^

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Non ti vedi secco perchè sei molto ma molto coperto, e masse muscolari poche ^^
                              capito io ho anche le ossa piccole, infatti di polso ho 15,5 , inizierò con tanto cardio e sistemarmi la dieta senza xò tralasciare i pesi
                              Mangia e Spingi

                              Diario del Confa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎