Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
che ne pensate di me? quasi 20 anni a marzo 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioLe foto ci sono ancoraIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggionon vedo nulla
idem...pomeriggio si vedevano le foto...ora nulla di nullaniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioidem...pomeriggio si vedevano le foto...ora nulla di nulla
Commenta
-
-
nel frattempo è scomparso di nuovo, a me puzza... 3 messaggi in due anni di cui due per partecipare al concorsoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
ragazzi rispondo subito a tutti: non son stato molto presente in questo sito in base alle risposte ai commenti..nn ho mai detto ke ho braccia da 47 perchè nn le ho..l ultima volta che le misurai tempo fa eran sui 43 ma nn sn un fissato dell misure..le foto le ha tolte mi sa quel ragazzo che disse che me le ha spostate e nn so nemmeno il perchè lo ha fatto!! visto che nemmeno lo conosco XD!! molta gente mi conosce gareggiando in fibbn e nbfi perchè ci sn test antidoping..cmq su youtube ci sono i miei video alla voce:manuel bertelloni
---------- Post added at 14:36:45 ---------- Previous post was at 14:30:04 ----------
sn alto 1.65,peso gara 70,anni 22 anni ,di allenamento 8shhh and pump
Commenta
-
Commenta