Bravo, prevedo un ottimo sviluppo
che ne pensate di me? quasi 20 anni a marzo 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
quel braccione quanto misura?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioquel braccione quanto misura?
Originariamente Scritto da manuelthebeast Visualizza Messaggiociao a tt devo dire che avete ragione l'esecuzione è fatta male e le braccia pur essendo forti nn sn nemmeno + delle mie 47 + o - e sn 1.68 18anni per 76kg+ o -
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelthebeast Visualizza Messaggio
io quasi 20 anni a marzo 2010
sei veramente buono, ti faccio i miei complimenti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
cosi' nel 2008.
37 ok.
Comunque bel fisico, come ha detto qualcuno prima di me sembra un BBer di 30 anni fa
Commenta
-
-
-
ha affermato di avere 47 di braccio eh..spero che questa volta possa dire :" scusate o sbaglio a digitare il numero"
, perchè 47 non è possibile
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
no ilfatto è che è amico di leos e si devono essere scambiati i filtri per fotosciop
scherzo nèOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
cosi' nel 2008.
Ok,grazie manx; prima del tuo post avevo delle perplessità
Giusto per capirci,zane nelle ultime foto ha 46
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei veramente buono, ti faccio i miei complimentisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSon 3 discussioni che dai la stessa risposta a chiunque posti una sua foto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta