stai alla grande...bravo davvero! qualità e masse con bf bassissima!
foto da freddo ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograzie
si sono 92.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiostai alla grande...bravo davvero! qualità e masse con bf bassissima!Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioComplimenti doppi allora , ti ho già inserito e ti ho sistemato anche le fotoOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiotutto ottimo gambe completeOriginariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiodorso e gambe spettacolari...hai fatto tesoro di quanto hai preso in allenamento..bravo...Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioporca pupazzasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSticazzi.Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioBel lavoro!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
che dire...bellissimo fisico, soprattutto per la tua età...fai invidia a molti, me compreso...diciamo che se avessi 10kg di + staresti veramente all'olimpo ..ma hai tempo per metterli
peccato per le foto scure
ottime gambe...
rep per te
ps Raizen io sono nano (1.70) ma le gambe così me le sognoniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPeccato solo per il petto.
Ti invidio le gambe, a volte vorrei essere nato più basso
Cmq complimentisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioche dire...bellissimo fisico, soprattutto per la tua età...fai invidia a molti, me compreso...diciamo che se avessi 10kg di + staresti veramente all'olimpo ..ma hai tempo per metterli
peccato per le foto scure
ottime gambe...
rep per te
ps Raizen io sono nano (1.70) ma le gambe così me le sognosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta