Grazie Big!
Artigiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggioma il disco non va a finire contro il muro?
Basta che ne guardi le condizioni nel primo video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggioma il disco non va a finire contro il muro?
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBasta che ne guardi le condizioni nel primo video...
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioSuper mega rep.
1 domanda, hai gia testato la portata massima?
Azz, se fossi ricco ti avrei gia spedito a casa un set di attrezzi..
Ah, comunque non sono povero eh, precisiamo...in famiglia stiamo bene, solo che io ho poca disponibilità economica, e non volendo dipendere dai miei, ho preferito vedermela da solo.
Anzi, a dire il vero ora potrei anche andare in palestra e potrei anche integrare, ma...a me, chi me lo fa fare???
Commenta
-
-
mi dispiace per la pesante situazione economica in cui riversi,tieni duro: in momenti come questi anche i 30 euro per la palestra sono pesanti da sostenere, ma vedrai che la ruota gira
tornando IT sei un ottimo (e voluminoso) artigiano,complimentiLast edited by Cl4ud; 25-04-2010, 18:29:43.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
Ah, comunque non sono povero eh, precisiamo...in famiglia stiamo bene, solo che io ho poca disponibilità economica, e non volendo dipendere dai miei, ho preferito vedermela da solo.
Anzi, a dire il vero ora potrei anche andare in palestra e potrei anche integrare, ma...a me, chi me lo fa fare???Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiomi dispiace per la pesante situazione economica in cui riversi,tieni duro: in momenti come questi anche i 30 euro per la palestra sono pesanti da sostenere, ma vedrai che la ruota gira
tornando IT sei un ottimo (e voluminoso) artigiano,complimenti
Comunque grazie del commento, mi ha fatto davvero picere!
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggiosei un grande , complimenti per la forza di volontà!
Commenta
-
-
grande , grande !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNo no, raga, a casa stiamo bene, anzi...i miei guadagnano bene. Sono io che non chiedo mai soldi e preferisco cavarmela con le mie zampe. Però, ripeto, all'epoca del thread ero messo male (io), ma ora le cose vanno già molto meglio.
Comunque grazie del commento, mi ha fatto davvero picere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVisto ora.. bravo LegioOriginariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiogrande , grande !!!
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiogran bel lavoro!
A breve produrrò un rack...
PS: le foto buone sono a pag 3, perché quelle del primo post sono vecchissime.
Commenta
-
Commenta