If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma la scatoletta con la fesa e le noci non crea problemi...anche io sono universitario e pendolare.
Ma un comunissimo panino anche !! mi Sembra una cosa piuttosto normale mangiarsi un panino con dell'affettato dentro
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ma un comunissimo panino anche !! mi Sembra una cosa piuttosto normale mangiarsi un panino con dell'affettato dentro
Il problema non sono gli spuntini matty...è il pranzo...e non sono il tipo che va in treno o in facoltà con la scodella di riso e le scatolette di tonno...i panini me li magno vai tranquillo...con bresaola o crudo uno a metà mattinata e uno durante il viaggio di rientro a casa...ma il pranzo ahimè è quello che è...
Adesso che è finito il periodo di esami, e che mi posso riposare un pò, vedrò di mangiare il piu possibile e nel miglior modo possibile!
Il problema non sono gli spuntini matty...è il pranzo...e non sono il tipo che va in treno o in facoltà con la scodella di riso e le scatolette di tonno...i panini me li magno vai tranquillo...con bresaola o crudo uno a metà mattinata e uno durante il viaggio di rientro a casa...ma il pranzo ahimè è quello che è...
Adesso che è finito il periodo di esami, e che mi posso riposare un pò, vedrò di mangiare il piu possibile e nel miglior modo possibile!
Massy anche io avevo il tuo stesso problema . Ho risolto con un panino di pollo. Molto più economico e molto più proteico. Se vieni nel mio diario ti spiego bene come prepararlo per far si che sia una delizia
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
vabbè io a pranzo sto in mensa, prediligo alimenti proteici e sfuggo il junk food...molto semplice.
o mio dio da quest'anno nella mensa universitaria qua a TO hanno messo i valori nutriozionali e ti assicuro che la cosa è indecente. 100g di pasta al pomodoro contengono 17g di grassi. In quei contenitori riempono i cibi di olii.
come promesso, sono passato a vedere le tue foto...
massy...non posso fare altro che complimentarmi con te...
vai avanti..continua a spingere e soprattutto a magnare..fossi in te aumenterei le kcal!!
ancora puoi sporcarti...sei asciuttissimo la % di bf sara' minima...mangia mangia...piu' avanti pulirai..
stai benone! netto miglioramento su addome schiena e volume in generale...
massy come ben sai sono nella tua stessa situazione, do il massimo sotto i pesi ma mi frego proprio a tavola. In giro l'unica cosa che posso mangiare sono panini, anche xkè nella mia mensa all'uni danno alimenti in quantità da canarino e i secondi saranno si e no 70-80gr di carne effettiva o pesce...
no studio a ferrara, la mensa non è dell'uni, quando sono fortunanto riesco ad andare in mensa e quando va male con gli orari si va di panino, ma essendo in centro i prezzi sono sono salati.
massy come ben sai sono nella tua stessa situazione, do il massimo sotto i pesi ma mi frego proprio a tavola. In giro l'unica cosa che posso mangiare sono panini, anche xkè nella mia mensa all'uni danno alimenti in quantità da canarino e i secondi saranno si e no 70-80gr di carne effettiva o pesce...
Infatti...ma vuoi mettere un panino, oppure un bel pranzo completo come potrei fare a casa??
Approfittiamo di questo periodo post esami per magnare come si deve
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta