1 anno dopo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

continua così, non badare all'estate e l'addominale scolpito, tanto già così sei un "conquistador de la playa"
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Il miglioramento c'è stato ed evidente , continua su questa strada Massy

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

molto bene, rispetto alle ultime foto ti trovo anche più asciutto! il petto si sta formando

Commenta

• Iach...
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1375
          • 115
          • 224
          • Body Shape
          • Send PM

Bel back ... complimenti per i progressi
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Dorian00
            secco, ma sarcoplasmatico
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
            • Send PM

ottimissimo fisico massy per un anno di allenamento....
            back molto bello.

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

in evidenza le vene sul trapezio
              bella massy, stai crescendo pulitissimo
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                in evidenza le vene sul trapezio
                bella massy, stai crescendo pulitissimo
                x nn parlare di quelle sulla schiena

Commenta

• bale
                  IL MANOVALE
                  • Dec 2008
                  • 4632
                  • 434
                  • 279
                  • voltati.
                  • Send PM

complimenti, che miglioramento
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Miglioramenti evidenti massy.. Non c'è che dire- Bravo.
                    Però secondo me sarebbe ora di mettere da parte l'addominale visibile e puntare sul conto in banca. Secondo me devi alzare le Kcal e di conseguenza sporcarti... Io fossi in te proverei magari noti che cresci più velocemente.Carboidrati a palla e proteine a 2g per Kg di peso e via

Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• KKMeph
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 2251
                      • 259
                      • 385
                      • Sopra il Po
                      • Send PM

sei cresciuto, ma che seccume...mangia ragazzo, mangia!
                      MKK Fake

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

bravo Massy ... imho complimenti soprattutto per il back e deltoidi

la bf come detto da altri è molto bassa ... alla fine può anche essere positivo, segno che metti solo massa magra

crescerai ancora

anche io non farei mai colazione, a parte un litro di caffè ... ma un po' di latte e whey con una manciata di all bran riesco a mandarli giù (non sempre )
                        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Miglioramenti evidenti massy.. Non c'è che dire- Bravo.
                          Però secondo me sarebbe ora di mettere da parte l'addominale visibile e puntare sul conto in banca. Secondo me devi alzare le Kcal e di conseguenza sporcarti... Io fossi in te proverei magari noti che cresci più velocemente.Carboidrati a palla e proteine a 2g per Kg di peso e via
                          anche io amo la teoria del conto in banca, secondo me per un natural è uno dei mezzi più veloci per mettere massa e forza, e secondo me anche massy potrebbe permettersi almeno fino a maggio un periodo più spinto, però se si sente di continuare così va bene, fare un'alimentazione che non ti soddisfa e ti stanca è probabilmente controproducente, tanto risultati ne continuerà ad avere lo stesso sicuramente
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• gigi92gigi
                            Guest
                            • Oct 2009
                            • 4168
                            • 538
                            • 508
                            • luna
                            • Send PM

davvero un bel cambiamento,continua cosi,anche se sono daccordo con coloro che dicono di aumentare le calorie a costo di sporcarti un poco,per poi avere più risultati in termini di massa

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                              • Send PM

imho il conto in banca è inutile.... non segue una dieta, magari è scarso di pro, non ha cho di qualità magari, salta la colazione... e voi pensate al conto in banca perchè massy si lamenta che non prende peso?

dai su, vuoi aumentare di peso? vuoi mettrere un pò di massa buona che non sia grasso? il conto in banca per un nat non serve imho.... vorrei vedere quanti nat col conto in banca poi presentano un fisico degno di nota o solo acquoso, appannato e dalla def scarsa ...

fatti una dieta giusta e vedrai come lieviti
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                                imho il conto in banca è inutile.... non segue una dieta, magari è scarso di pro, non ha cho di qualità magari, salta la colazione... e voi pensate al conto in banca perchè massy si lamenta che non prende peso?

dai su, vuoi aumentare di peso? vuoi mettrere un pò di massa buona che non sia grasso? il conto in banca per un nat non serve imho.... vorrei vedere quanti nat col conto in banca poi presentano un fisico degno di nota o solo acquoso, appannato e dalla def scarsa ...

fatti una dieta giusta e vedrai come lieviti
                                ripper io sono daccordo con te sul fatto che è meglio rimanere in una condizione buona tutto l'anno, però devi ammettere che ci sono più strade per arrivare ad un obiettivo, e nelle palestre sono 20 anni che i natural fanno cicli di massa spinta e def con buoni risultati, del resto non parlo solo di teorie paleolitiche eh, ne discute anche Rea nei suoi libri, cianti, non credo si possa considerare sbagliata una teoria che porta il soggetto a prendere un pò di kg sporchi per poi dare una bella pulita, il passaggio dalle 2 fasi è anche un bel colpo per il metabolismo. Leggo spesso che c'è la convinzione che una volta arrivati alla def si perde tutto il muscolo acquisito e magari con gli interessi, ma questa è decisamente una bufala... se la def viene fatta come si deve il catabolismo è ridotto al minimo... e i danni alla lbm e alla forza non saranno pesantissimi, sicuramente non come quelli che avrà avuto il grasso.
                                Poi oh io non dico di diventare pattumiere, ma prefiggersi un limite, il 15% penso che tutti lo vediamo come un giusto punto da non superare.. Io avevo esagerato e ho fatto e sono tutt'ora in bodyrecomp con ottimi risultati e danni alla lbm minimi.
                                Poi su un sacco di cose continuano ad esserci argomenti contrastanti, come a quanto tenere le pro... molti studiosi come thibaudeu dicono che a 3gr x kg di lbm si hanno i migliori risultati, altri dicono che non vale la pena superare i 2, quindi ahimè torniamo sempre allo stesso punto: bisogna provare su se stessi e capire se ne vale la pena, se si sta sbagliando, oppure no.

Commenta

Working...
                                X