continua così, non badare all'estate e l'addominale scolpito, tanto già così sei un "conquistador de la playa"
1 anno dopo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Bel back ... complimenti per i progressiSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioin evidenza le vene sul trapezio
bella massy, stai crescendo pulitissimo
Commenta
-
-
complimenti, che miglioramentoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Miglioramenti evidenti massy.. Non c'è che dire- Bravo.
Però secondo me sarebbe ora di mettere da parte l'addominale visibile e puntare sul conto in banca. Secondo me devi alzare le Kcal e di conseguenza sporcarti... Io fossi in te proverei magari noti che cresci più velocemente.Carboidrati a palla e proteine a 2g per Kg di peso e via
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
bravo Massy ... imho complimenti soprattutto per il back e deltoidi
la bf come detto da altri è molto bassa ... alla fine può anche essere positivo, segno che metti solo massa magra
crescerai ancora
anche io non farei mai colazione, a parte un litro di caffè ... ma un po' di latte e whey con una manciata di all bran riesco a mandarli giù (non sempre )... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMiglioramenti evidenti massy.. Non c'è che dire- Bravo.
Però secondo me sarebbe ora di mettere da parte l'addominale visibile e puntare sul conto in banca. Secondo me devi alzare le Kcal e di conseguenza sporcarti... Io fossi in te proverei magari noti che cresci più velocemente.Carboidrati a palla e proteine a 2g per Kg di peso e viaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
imho il conto in banca è inutile.... non segue una dieta, magari è scarso di pro, non ha cho di qualità magari, salta la colazione... e voi pensate al conto in banca perchè massy si lamenta che non prende peso?
dai su, vuoi aumentare di peso? vuoi mettrere un pò di massa buona che non sia grasso? il conto in banca per un nat non serve imho.... vorrei vedere quanti nat col conto in banca poi presentano un fisico degno di nota o solo acquoso, appannato e dalla def scarsa ...
fatti una dieta giusta e vedrai come lievitiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioimho il conto in banca è inutile.... non segue una dieta, magari è scarso di pro, non ha cho di qualità magari, salta la colazione... e voi pensate al conto in banca perchè massy si lamenta che non prende peso?
dai su, vuoi aumentare di peso? vuoi mettrere un pò di massa buona che non sia grasso? il conto in banca per un nat non serve imho.... vorrei vedere quanti nat col conto in banca poi presentano un fisico degno di nota o solo acquoso, appannato e dalla def scarsa ...
fatti una dieta giusta e vedrai come lieviti
Poi oh io non dico di diventare pattumiere, ma prefiggersi un limite, il 15% penso che tutti lo vediamo come un giusto punto da non superare.. Io avevo esagerato e ho fatto e sono tutt'ora in bodyrecomp con ottimi risultati e danni alla lbm minimi.
Poi su un sacco di cose continuano ad esserci argomenti contrastanti, come a quanto tenere le pro... molti studiosi come thibaudeu dicono che a 3gr x kg di lbm si hanno i migliori risultati, altri dicono che non vale la pena superare i 2, quindi ahimè torniamo sempre allo stesso punto: bisogna provare su se stessi e capire se ne vale la pena, se si sta sbagliando, oppure no.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta