Originariamente Scritto da lupin9
Visualizza Messaggio
Bicipite corto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiograzie gore,
comunque pensavo scusa per il bicipite corto, ma mi ricordavo di una tua foto nel in firma con un piccolo veramente bello
se vuoi posta pure
pompare i bicipiti a 20-30 ripetizioni è fattibile?
può poratre benefici
allenali come qualunque altro muscolo....
io non li alleno molto , ma molto intensamente ogni serie....
ti assicuro che io faccio 5-6serie per i bicipiti una volta la settimana e stop.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono , 20/30 rep è inutile...
allenali come qualunque altro muscolo....
io non li alleno molto , ma molto intensamente ogni serie....
ti assicuro che io faccio 5-6serie per i bicipiti una volta la settimana e stop.
proverò e riproverògia mi guardo molti video sull'esecuzioni per i bicipiti se qualcuno ha qualche video interessante posti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioil fatto è trovare l'esercizio migliore per reclutare più fibre possibili e ad gni allenamento aumentare l'intensità-ripetizioni-peso.
proverò e riproverògia mi guardo molti video sull'esecuzioni per i bicipiti se qualcuno ha qualche video interessante posti
allenare i bicipiti è la cosa piu facile che puoi fare ....
è la connessione mente-muscolo, il guidare , governare la contrazione e far si che ogni ripetizione sprema il muscolo e ogni serie lo porti allo stremo.
funziona fidati
ma è ovvio che non ci vuole un giorno o un mese per capire questosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNon sono i video o gli esercizi !!!
allenare i bicipiti è la cosa piu facile che puoi fare ....
è la connessione mente-muscolo, il guidare , governare la contrazione e far si che ogni ripetizione sprema il muscolo e ogni serie lo porti allo stremo.
funziona fidati
ma è ovvio che non ci vuole un giorno o un mese per capire questo
imparerò
MIND AND BODY
Commenta
-
Commenta