Originariamente Scritto da lupin9
Visualizza Messaggio
Bicipite corto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza MessaggioYouTube - Greg Plitt and Alicia Marie Iron Man Magazine Cover Shoot
questo si può definire bicipite
matteo non farti troppe pippe mentali sulla conformazione dei muscoli, ecc, bicipite corto, addome non simmetrico, ecc...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioin quel video non vedo nessun bicipite...solo dei grandi glutei.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioin quel video non vedo nessun bicipite...solo dei grandi glutei.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
è un bicipite normalissimo....
se vuoi riempire quello spazio tra bicipite e avambraccio fai crescere entrambi allenandoli....
l'inserzione è quella e qualunque cosa tu possa fare da li non la sposti
cmq ripeto non mi pare nemmeno sto gran corto questo bicipite
Albert Beckles, aveva un bicipte un po' corto, ma ha lavorato sodo e ha ottenuto un buon picco, ma non è stato possibile modificare l'inserzione....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè un bicipite normalissimo....
se vuoi riempire quello spazio tra bicipite e avambraccio fai crescere entrambi allenandoli....
l'inserzione è quella e qualunque cosa tu possa fare da li non la sposti
cmq ripeto non mi pare nemmeno sto gran corto questo bicipite
Albert Beckles, aveva un bicipte un po' corto, ma ha lavorato sodo e ha ottenuto un buon picco, ma non è stato possibile modificare l'inserzione....
mi fa piacere che hai risposto Gore mi pare se no sbaglio di aver visto anche una tua foto in cui anche tu hai un inserzione corta
il bicipite essendo un muscolo piccolo quindi a confronto di un muscolo grande recupera molto prima sbaglio??si può allenare più frequentemento ad esempio 2 o3 volte a settimana???
mi consiglieresti qualche esercizio che secondo te sono più proficuei di altri per persone che hanno l'attacatura corta?
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioinfatti quel video non è l' esempio adatto , cmq lupin9, bb come coleman, janno il bicipite corto, e loro nn hanno avuto problemi a sviullparlo al meglio
comunque da rilassato il bicipite con capo lungo fa la sua sporca scena di pienezza in una frontale rilassata
Commenta
-
-
a me non pare di avere un bicipite con attaccatura corta....
cmq i bicipiti essendo un gruppo piu piccolo può essere che recuperi prima , ma non devi dimenticare che resta coinvolto in tutti gli esercizi di trazione ....
esercizi in particolare... ti ripeto, nulla ti allungerà l'attaccatura.....
mettetevi che con le attaccature ci siete nati !
e quelle non si cambiano
per cosa ti potrei suggerire, io resto sul classico curl con bilancere , carico, movimento bi articolare e poi panca scott, quindi movimento mono-articolare e un lavoro piu pompante.
cmq non serve molto lavoro proprio perchè essendo un mucolo piccolo è anche piu facile da portare a cedimento.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
quoto gore... aggiungo che postare foto di pro non ha molto senso perchè sappiamo perchè... l'unica è l'abnegazione costante: se volete per forza caricare pesi inumani come leos (ringraziami ora) abbiate l'accortezza di sentirlo il muscolo lavorare perchè potrebbe essere possibili attuare uno sforzo intenso sui tendini e non sul muscolo e li son cazziOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
io ho il bicipite corto e piatto,lo alleno bene facendo curl esecuzione controllata bilanciere EZ 3x8,curl panca inclinata 2x10 carico moderato allungando bene,negativa lenta e contrazione di picco forte..poi curl concentrato 15 mezze rip(solo la metà "alta del movimento)e subito dopo 10 ripetizioni complete,carico leggero..non allenare il bicipite 20 volte a settimana perchè secondo me è inutile..comunque il tuo bicipite è buono,non ti lamentare..
Commenta
-
-
se davvero hai questo problema e se davvero sei convinto che pur mantenendo una esecuzione ok, il carico del lavoro se lo portino i tendini per la maggior parte, puoi fare come ti ha detto fingolfin79... allungamento e stretching pureOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me non pare di avere un bicipite con attaccatura corta....
cmq i bicipiti essendo un gruppo piu piccolo può essere che recuperi prima , ma non devi dimenticare che resta coinvolto in tutti gli esercizi di trazione ....
esercizi in particolare... ti ripeto, nulla ti allungerà l'attaccatura.....
mettetevi che con le attaccature ci siete nati !
e quelle non si cambiano
per cosa ti potrei suggerire, io resto sul classico curl con bilancere , carico, movimento bi articolare e poi panca scott, quindi movimento mono-articolare e un lavoro piu pompante.
cmq non serve molto lavoro proprio perchè essendo un mucolo piccolo è anche piu facile da portare a cedimento.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta