Prova con l'hammer curl 4 x 10
Bicipite corto
Collapse
X
-
Piuttosto ti consiglierei di spremere i bicipiti ad ogni ripetizione devi proprio cercare la contrazione di piccosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioPiuttosto ti consiglierei di spremere i bicipiti ad ogni ripetizione devi proprio cercare la contrazione di picco
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggionon è cosi facile l'esecuzione la curo maniacalmente...ho anche seguito anche i suggerimenti di lievitiano nel suo 3D mahhhh non li sento lavorare..fan male solo i tendinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSbagli qualcosa sicuramente posta un video di curl
YouTube - Vince Gironda Gironda Drag Curl
il resto per la maggior parte sono esercizi di concentramento lenti e mirati fase positiva lenta 3-4sec, negativa lenta 3 o4 sec.. e contrazione di picco per 2-3 secondi.
respirazione la vario ogni tanto espiro nella fase negativa altre nella positiva per vedere dove sento bruciare di più.
forse un buon modo che ho trovato e che sto sperimentando è una SS O 3SET
CURL BILANCERE NORMALE SU PANCA A 90-CURL BILANCERE PRESA INVERSA-CURL MARTELLO
qui si sente lavorare gia abbastanza ma non come gli altri muscoli....
Commenta
-
-
Io ho sempre sentito poco il curl con bilanciere provando curl con i manubri riesco a spremero molto di piu il bicipite...per me sbagli qualcosa perche con i manubri in un normale curl se spremi per bene il bicipite è impossibile non sentirlo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIo ho sempre sentito poco il curl con bilanciere provando curl con i manubri riesco a spremero molto di piu il bicipite...per me sbagli qualcosa perche con i manubri in un normale curl se spremi per bene il bicipite è impossibile non sentirlo..
grazie.... mi pare di aver visto delle tue foto in cui a te il bicipite è proprio esploso con anche le smagliature
Commenta
-
-
Puoi portare la panca scott ai cavi bassi e tirare da lì?
Imho è tra uno degli esercizi migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiocurl manubrio fatto raramente ...lo riproverò....
grazie.... mi pare di aver visto delle tue foto in cui a te il bicipite è proprio esploso con anche le smagliature
ma le smagliature mi sono venute perche la mia pelle fa schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPuoi portare la panca scott ai cavi bassi e tirare da lì?
Imho è tra uno degli esercizi migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiosidovrei prooovo
- Con l'asta dritta, a due mani (presa larga o presa stretta)
- A braccio singolo con la "maniglietta"
- Baccio singolo a martello, senza "accessori" agganciati alla fine del cavo (in pratica, afferri la parte terminale del cavo e il blocco finale di aggancio ti fa mantenere la presa)
Commenta
-
Commenta
-
Commenta