molto bene
Febbraio '10
Collapse
X
-
in questa posa rendere così è difficilissimo per cui complimenti doppi
gran fisicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
demoralizzante è dir poco, hp-8 e quel pòpò di roba... mamma mia ragazzo...
comunque devo chiedere una cosa, la forma del petto come la sua.. è genetica o si può ottenere ipertrofizzando?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodemoralizzante è dir poco, hp-8 e quel pòpò di roba... mamma mia ragazzo...
comunque devo chiedere una cosa, la forma del petto come la sua.. è genetica o si può ottenere ipertrofizzando?
La forma del petto penso sia genetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGran bella struttura Nicola!!!
Hai la fortuna d'avere la genetica dalla tua, sfrutta questa fortuna!
Se allarghi il dorso e arrotondi le spalle sarai più che a posto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza MessaggioScusa cosa vuol dire hp-8?
La forma del petto penso sia genetica.
Esempio: se pesi 80 kg e sei alto 175 cm sei hp-5sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiohp è il rapporto altezza peso.
Esempio: se pesi 80 kg e sei alto 175 cm sei hp-5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiohp è il rapporto altezza peso.
Esempio: se pesi 80 kg e sei alto 175 cm sei hp-5
+5 magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza MessaggioHa ho capito grazie mille,dopo se riesco faccio una foto alle gambe,non le alleno più molto oramai però ho moltissima forza(svuoto ogni macchinario per le gambe)
compreso il bilanciere?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio+5 magariOriginariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiohp +5sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta