che razza di braccio ha dan decker

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    #91
    si levrone ha il bicipite lungo.. ma la sua forza è il tricipite... questo dan invece fa paura... ma io onestamente parlando non lo definisco fitness man... ognuno credo possa chiamarlo come gli pare...

    Commenta

    • phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Si ma comunque si nota un bicipite spaccato in due:



      più un picco abbastanza marcato (almeno rispetto ai fitness man che siamo abituati a vedere)



      da quello che io ricordo sembra proprio Coleman ad avere queste caratteristiche:



      mentre,spostandoci nello stesso ambito,altri PRO tipo levrone:

      Levrone image by TheNaturalTank on Photobucket

      hanno bicipiti meno "spigolosi"...quindi braccia meno impressive nella double biceps.
      non è un fatto di picco, è che nella prima foto pare un mega freak e non un fitness

      Commenta

      • phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        si levrone ha il bicipite lungo.. ma la sua forza è il tricipite... questo dan invece fa paura... ma io onestamente parlando non lo definisco fitness man... ognuno credo possa chiamarlo come gli pare...
        più che lungo tozzo e senza picco.

        Commenta

        • gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          più che lungo tozzo e senza picco.
          però da un senso di pienezza non indifferente,quanto vorrei avere un bicipite lungo

          Commenta

          • cla89
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 3801
            • 572
            • 779
            • Send PM

            #95
            ma non mi è chiaro, perchè questo atleta è considerato fitness, quando ha un braccio 2 volte quello del giallo che è considerato BB? Se questo è "il fitness" io ambisco al fitness, dovrò mettermi a fare flessioni per terra per diventare cosi...

            Commenta

            • davidezanna
              Robocop
              • Dec 2008
              • 2337
              • 309
              • 42
              • Italia
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              ma non mi è chiaro, perchè questo atleta è considerato fitness, quando ha un braccio 2 volte quello del giallo che è considerato BB? Se questo è "il fitness" io ambisco al fitness, dovrò mettermi a fare flessioni per terra per diventare cosi...

              fitness model non fitness... diciamo un pò come il body evolution al 2 torri...quelli in vari paesi e vari tipi di federazioni li definiscono categoria fitness model
              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

              Commenta

              • c_cccccc
                BodyWeb Member
                • Apr 2007
                • 2232
                • 111
                • 193
                • Mestre, Italy, Italy
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                fitness model non fitness... diciamo un pò come il body evolution al 2 torri...quelli in vari paesi e vari tipi di federazioni li definiscono categoria fitness model
                ora è tutto più chiaro..

                Commenta

                • Beginner
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 115
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

                  #98
                  big big big big big big big big big

                  ....la felicità non va cercata....
                  .....bisogna saperla riconoscere.....

                  *non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*

                  Commenta

                  • Masterpiece
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 4454
                    • 34
                    • 5
                    • Send PM

                    #99
                    mi spiace essere in leggero ritardo sul post ma nn ho potuto postare per un po'..
                    dan decker ovviamente ha un grandissimo fisico.
                    le ultime volte che ha gareggiato si e' presentato con 95 kg di peso per un mt e 82 di altezza..
                    il suo braccio e' un qualcosa di fenomenale mi sembra di aver letto che e' circa 17.5-18 pollici di circonferenza in gara ,con un picco di bicipite veramente fantastico e un tricipite grosso e molto molto definito.
                    ho diverse copertine su olympians news con lui dove tutto sommato "tradiva" ancora una natura da bber-fitness(per gli standard usa naturalmente visto il fatto che e' anche abbastanza alto).
                    credo che dan stia cercando (anche se nn sono aggiornato magari ci e' gia' riuscito) di diventare un pro e come tale visto che gli veniva "contestata" una mancanza di massa generale rispetto ad altri bestioni NPC della sua categoria dove 95 kg nei super heavyweight non possono bastare nonostante le ottime linee.
                    oltrettutto pare che dave palumbo ci abbia messo un occhio di riguardo e credo che nell'imminente lo vedremo diventare pro e presentarsi circa 105 kg in gara.
                    la sua altezza e' un po' un handicap a livello di diventare pro cmq..
                    riuscisse nel suo intento di farlo..
                    non puo' pensare di gareggiare sotto le 202 lbs dovrebbe confrontarsi con gente come david henry,silvio samuel tanto per dirne un paio..gente che e' minimo un quindicina di cm in meno di lui...
                    ovviamente a livello estetico parere personale sta meglio lui ma..va cosi'
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X