Impressionante Considerando poi che è vicino ad un pro...
che razza di braccio ha dan decker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon piace alle donne? bo non so con che ragazze siete stati o state. ma sinceramente le donne desiderano un tipo grosso e muscoloso ma hanno paura di starci assieme questa è la realtà...non vorrai mai che in piscina guardano lui invece che lei... è questo il motivo ma credo che le fighe sbavano per un fisico del genere quelle che dicono il contrario sono solo ipocrite..DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
porca paletta!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggionon vorrei dire una cavolata ma sbaglio o il petto è molto indiero rispeto al resto???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
solo il tricipite è grosso come la mia schiena.
cmq atleta fenomenale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiomadre de dios...ma quant'è quella roba? è troppo grosso rispetto le sue foto da tirato, siam sicuri non sia modificata?...vista la sua altezza a occhio in quel braccio puoi piazzarci 2 braccia da 35.... gli darei un 70.
solo il tricipite è grosso come la mia schiena.
cmq atleta fenomenale.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon piace alle donne? bo non so con che ragazze siete stati o state. ma sinceramente le donne desiderano un tipo grosso e muscoloso ma hanno paura di starci assieme questa è la realtà...non vorrai mai che in piscina guardano lui invece che lei... è questo il motivo ma credo che le fighe sbavano per un fisico del genere quelle che dicono il contrario sono solo ipocrite..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioe chi dice il contrario, ma credimi che il tuo grosso e muscoloso ideale è molto diverso da quello delle donne, per loro cristiano ronalaldo ecc. è già grosso e muscoloso.....
con quante donne sei stato salsa??? le ragazzine parlano cosi... vai con una trentenne e vediamo le ragazzine non son donne. son bambine. poi parliamo solo di italia. vai all estero vedrai tra un secco e uno come decker chi preferiscono. e parlo di paesi come: spagna germania olanda romania russia. per non andare negli states...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocon quante donne sei stato salsa??? le ragazzine parlano cosi... vai con una trentenne e vediamo le ragazzine non son donne. son bambine. poi parliamo solo di italia. vai all estero vedrai tra un secco e uno come decker chi preferiscono. e parlo di paesi come: spagna germania olanda romania russia. per non andare negli states...
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta